Riflessioni

Ecco i vantaggi di lavorare in società

Tra le molte domande che mi vengono spesso rivolte c’é: “Ma il tuo successo deriva dall’aver avuto dei soci?”. In questo video rispondo.

Per vedere altri video come questo iscriviti al canale Youtube di Club6 https://www.youtube.com/c/Club6MorrisSamuelCripto/videos 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


5 comments

Raffaele Randazzo 05/05/2022 at 21:20

Ho fatto bene che ha 44 anni ancora vivo solo di avventure trovo inutile sia il matrimonio che avere figli è solo una perdita di tempo 💪

Claudio D 05/05/2022 at 13:36

Consiglierei/suggerirei comuque di dedicare sempre un piccolo spazio su ogni nuovo video per ricordare la importante e finale GRANDE MANIFESTAZIONE del 23 maggio 2022 ideata dal presidente dell’Associazione Governo del Popolo, Francesco Carbone.

Massimiliano Brunelli 05/05/2022 at 19:09

Mi hai come dire:tolto il pensiero di bocca.
Sarebbe manifesto che moltissimi si svegliassero per risolvere questa criminalità che detta le sorti di tutti.Ci vediamo il 23 maggio tutti per la giustizia e legalità.Carbonari….

Claudio D 05/05/2022 at 21:08

Ciao Massimiliano.

Mi mi fa tanto piacere che tu apprezzi il mio suggerimento/idea.

Speriamo essa venga presa in considerazione da questa piattaforma ed ovviamente anche da altre (anche se per le altre dubito fortemente…).

C’e sempre spazio comunque per farsi venire altre idee volte a pubblicizzare questa manifestazione che sara’ l’utima e piu’ ragionevole e sensata opportunita’ per tentare di risolvere la situazione.

E’ ovviamtente vergognoso che le piattaforme che si dichiarano di “controinformazione” non menzionino minimamante questa manifestazione….ma noi sappiamo il perche’. Cosi’ facendo dimostrano inconfutabilmente di essere dei gatekeepers (dissenso controllato) cosa di cui per lo meno i loro ingenui seguaci andrebbero informati, in tempo.

Ci sono molti video sui gatekeepers su questa piattaforma, ma quelli piu’ allarmanti sono secondo me questo https://numero6.org/notizie-del-giorno/i-gatekeepers-sono-sempre-di-piu-non-fatevi-fregare/ e questo https://numero6.org/notizie-del-giorno/tutti-contro-il-moscone-e-il-nino-ma-la-maggior-parte-sono-gatekeepers-ecco-chi-sono/.

Video aggiuntivi sui gatekeepers si trovano qui: https://numero6.org/?s=gatekeepers&asp_active=1&p_asid=1&p_asp_data=1&customset%5B%5D=page&customset%5B%5D=post&asp_gen%5B%5D=excerpt&asp_gen%5B%5D=content&asp_gen%5B%5D=title&filters_initial=1&filters_changed=0&qtranslate_lang=0&current_page_id=5640

Ringrazio infinitamente questa piattaforma per aver esposto anche questo terribile e demoniaco aspetto della realta’.

Saluti.

Claudio D 05/05/2022 at 13:14

Bravo Morris, sempre consigli di alto livello e qualita’ che possono venire fuori solo dai veri esperti che hanno una visione molto chiara e a 360 gradi su come le cose vanno nella mondo e nella vita. In altre parole parole letteralmente d’oro!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info