Tre giorni di buio – Blackout Episodio n° 7
Condividi46Inizia tutto così. In un giorno normale… in una normale città. Tutto cambia in brevissimo tempo e ciò che veniva considerato normale, fino a pochi istanti prima, diventa la linea di confine tra vivere e morire. Non è caduto un asteroide. Non è scoppiata una guerra nucleare. Non c’è stato un attacco biologico. È bastato un blackout…
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

Alfa Omega Channel
Questo video/articolo è stato realizzato da Alfa Omega.
All’età di 6 anni posi una domanda alla mia maestra sull’evoluzione della specie umana. La sua risposta non mi convinse affatto. Da quel momento compresi che le risposte, alle mie domande, avrei dovuto cercarle da solo. Ho fatto mio l’aforisma di Eraclito da Efeso: “Non troverai mai la Verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti”.