Hai mai sentito parlare di Josephine Giradelli? Ti presento la regina dei mangiafuoco
Condividi34Oggi giorno gli artisti di strada hanno perso gran parte dei loro seguito. Nel passato non era così. Oggi ti presento Joe Girardelli la donna che poteva letteralmente mangiare delle sostanze incandescenti.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Alfa Omega Channel
Questo video/articolo è stato realizzato da Alfa Omega.
All’età di 6 anni posi una domanda alla mia maestra sull’evoluzione della specie umana. La sua risposta non mi convinse affatto. Da quel momento compresi che le risposte, alle mie domande, avrei dovuto cercarle da solo. Ho fatto mio l’aforisma di Eraclito da Efeso: “Non troverai mai la Verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti”.
5 comments
Bravo Alfa, sempre contenuti super interessanti!
Grazie TEAM…😉😁👌📍
Penso, soprattutto se parliamo di Rol, che alcune persone riescono a trovare la “chiave” per accedere a delle possibilità per noi comuni mortali veramente inimmaginabili….
👍
Grz. x la tua opinione…
Trovo sempre interessanti i tuoi video…continua così !!!
Sapevo di persone capaci di camminare sui carboni ardenti,ma questa è oltre ogni spiegazione.Tutti questi fenomeni sovraumani,secondo me, ad ogni livello, si possono spiegare solo pensando che la ns. esistenza è un ologramma e i confini che condividiamo sono ben noti e più o meno comuni a tutti,questo di fatto ci fà vivere in un range di possibiltà note.
Ma x qualche ragione,a volte, qualche persona riesce a leggere oltre il pacchetto base e a quel punto ad usufruire di qualche informazione in più nel mare di possibilità del tutto.
Questo vale x ogni cosa che sà di miracoloso.(I.M.O.)
Qualche tempo fà,avevo visto una persona magnetica a livelli inverosimili e un’altra che poteva farsi attraversare da qualunque forma di elettricità senza riportare problemi e quest’ultima dovrebbe essere un’indiano ancora in vita.
Cioè poteva tenere un cavo elettrico con una mano e collegare l’altra ad una piastra elettrica e cuocere una pietanza..
O sempre in India,persone capaci di non mangiare e bere ecc. Molte di queste sono state anche sottoposte a studi e ricerche universitarie,ma cmq. non sono mai state trovate spiegazioni..
O come Gustavo Rol che in una occasione fece piovere castagne dal nulla mentre a casa sua era con altre persone ecc..
Tu cosa ne pensi ?
Cmq. ti faccio i miei complimenti per i video che pubblichi. TKS !