RiflessioniAttualità e Politica

I punti essenziali del recente discorso di Putin – Speciale

Benvenuti in questo sintetico ma doveroso articolo TG Speciale.

Per dovere e vostro diritto di cronaca vi trasmetto queste parole, dal momento che i media mainstream occidentali riportano, da perfetti servi parziali, solo le affermazioni strumentali, tendenziose e spesso completamente false, dei vertici antlantisti anglo-americani e dei loro complici mondialisti. MAI quelle che arrivano dalla RUSSIA!

 

📄 I punti chiave del discorso del Presidente della Federazione Russa, V.Putin, (condivisibili o no)  all’Assemblea Federale della Federazione Russa 21/02/2023:

🔸La Russia ha fatto tutto il possibile per risolvere la crisi ucraina con mezzi pacifici. Gli accordi di Minsk venivano utilizzati solo per prendere tempo, per organizzare l’esercito ucraino, come poi i leader occidentali hanno piú volte affermato.

🔸L’Operazione Militare Speciale è stata iniziata per proteggere la Federazione Russa e per eliminare la minaccia nazista. L’Occidente ignora il nazismo perché utilizza chiunque per combattere la Russia.

🔸La guerra è stata iniziata dall’Occidente e noi abbiamo usato e continuiamo a usare la forza per fermarla.

🔸La Russia non sta combattendo contro il popolo ucraino, ma è il popolo ucraino a essere ostaggio del regime di Kiev e dei suoi padroni occidentali che hanno occupato questo paese. L’Occidente sta usando l’Ucraina sia come ariete contro la Russia che come campo di addestramento.

🔸A febbraio del 2022 avevano pronte operazioni punitive nel Donbass, dove già avevano fatto bombardamenti e questo era in contrasto con la risoluzione dell’Onu. Dovevamo intervenire per difendere la vita delle nostre persone. La Russia farà di tutto perché nelle 4 nuove regioni torni la pace, la ripresa sociale e economica per far ripartire le imprese e il lavoro. Saranno costruite strade moderne come in Crimea.

🔸L’Occidente ha già speso più di 150 miliardi di dollari per aiutare Kiev e fornirle armi. Più l’Occidente fornirà a Kiev sistemi d’arma a lunga gittata e più la Russia sarà costretta a respingere la minaccia dai suoi confini.

🔸Kiev stava tentando di dotarsi di armi nucleari.

🔸L’obiettivo dell’Occidente è portare la Russia ad una sconfitta strategica, vogliono eliminarci per sempre. Non si rendono conto che è in gioco l’esistenza stessa della Russia.

🔸L’Occidente ha schierato contro la Russia non solo un fronte militare, informativo, ma anche economico. Ma non ha ottenuto nulla e non otterrà nulla. Il risultato del 2022 è che il Pil si è ridotto del 2,1% secondo i dati più aggiornati. La forte bilancia dei pagamenti della Federazione Russa e il lavoro stabile delle nostre banche – la Russia non ha bisogno di prendere prestiti all’estero.

🔸L’immagine dell’Occidente come rifugio sicuro si è rivelata un fantasma, un falso. Gli uomini d’affari russi che tenevano fondi lì sono stati semplicemente derubati.

🔸L’Occidente negli ultimi decenni ha fatto precipitare intere regioni nel caos.

🔸La Russia sospende la sua partecipazione al Trattato New Start.

🔸La Russia è un paese aperto e una civiltà originale, ma senza alcuna pretesa di esclusività e superiorità. La Russia sa essere amica e mantenere la parola data, non deluderà nessuno e nelle difficoltà offrirà sempre il suo sostegno, così come ha aiutato i paesi occidentali durante la pandemia.

Chissà se il leader del Cremlino sta dicendo la verità…solo il tempo ce lo dirà!

Aiutatemi a diffondere questo articolo con il seguente specifico link:

https://numero6.org/influencers/riflessioni/i-punti-essenziali-del-recente-discorso-di-putin-speciale/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


8 comments

Numero 6 27/02/2023 at 11:59

Brava Anna!

ATur 28/02/2023 at 08:42

Grazie ragazzi!

ATur 27/02/2023 at 11:16

Buongiorno Alessandro,
grazie per il messaggio.
In effetti è tuttora molto strano questo atteggiamento da parte del leader russo: da un lato promuove e difende i valori del suo popolo contro la degenerazione del mondo occidentale, poi (come è successo) obbliga alla vaccinazione, è vero, con il siero russo, ma pur sempre di obbligo si trattava e mette vincoli alla gente con l’ID digitale….
Insomma è un personaggio controverso che non va preso come oro colato (come fanno molti finti controinformatori che elogiano anche Trump…ed è tutto detto), ma osservato e tenuto sotto controllo…
Di fatto non mi convince affatto…ma solo il tempo ci potrà dare riposte esaustive…
Un cordiale saluto e a presto!
Anna

Mauro1 Nuccitelli 26/02/2023 at 19:13

Ho seguito il discorso su youtube trasmessa. da visiontv. dove e’ ancora possiblle al momento vederla.
Nella trasmissione evidentemente chi sa perché non sono mancate le interruzioni.
La sua ricostruzione storica degli eventi mi e’ sembrata reale e sincera.
D’ altronde queste cose ce le diceva gia’ Giulietto Chiesa e quindi tutto combacia.

ATur 27/02/2023 at 11:11

Ciao Mauro, infatti: proprio quel Giulietto Chiesa con cui ho avuto modo di interfacciarmi, dopo averlo conosciuto di persona e che considero un esempio illuminante per la mia attività di seria giornalista…
Aiutami a diffondere questo articolo con il seguente link:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/i-punti-essenziali-del-recente-discorso-di-putin-speciale/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna

Alessandro Vincenzo Muroni 26/02/2023 at 12:30

Buongiorno,si molto interessante come articolo..e lo condivido… l’unica mia perplessità rimane quella perché la Russia esegue le strategie dell’ ordine mondiale…che tra i primi ordinativi è quello di introdurre l’identità digitale?..se loro non vogliono assolutamente fare l’unione con l’Europa e tanto meno con gli stati Uniti? grazie sarà interessante e lieto se mi rispondete, saluti

Mauro1 Nuccitelli 27/02/2023 at 14:23

Probabilmente Putin vuole l’ identita’ digitale con funzione e finalita’ diverse da quelle degli Stati Uniti ed Europa sotto il comando della ornai famosa Elite di migliardari.che chiaramente la utilizzerebbero per schiavizzate gli esseri umani.
CiaoMauro1

ATur 14/03/2023 at 20:29

Ciao Alessandro, ti ho risposto, ma il testo è finito qui sopra…
Grazie e un caro saluto
Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info