I v1rus non esistono, ma sono scorie cellulari
Condividi76TOXIC GRAPHENE OXIDE A BIG INDUSTRY SECRET, STU PETERS JUST SCRATCHING THE SURFACE. IS THIS WHY GATES REFUSED TO SHARE PATENTS?
https://silview.media/2021/07/31/toxic-graphene-oxide-a-big-industry-secret-stu-peters-just-scratching-the-surface-is-this-why-gates-refused-to-share-patents/
BREAKING: CDC, FDA faked “c0vid” testing protocol by using human cells mixed with common cold v1rus fragments… PCR tests are merely detecting the common cold
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’abbonamento a vita che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 5 Ottobre 2023
18 comments
Rispondo a Max Bad con un esempio personale. Avevo 15 anni, allorquando mio fratello si ammalò di morbillo. Io ero costretto in casa per via di un intervento chirurgico e stetti in stretto contatto con lui per tutto il periodo della malattia. Non presi il morbillo e benché non vaccinato, non l’ho mai preso, pur avendo avuto contatto con altre persone che manifestavano sempre il morbillo. Sono un caso speciale oppure le malattie considerate infettive non lo sono?
Non solo! Durante la “pandemia” di “Spagnola”, alcuni ricercatori misero in stretto contatto gruppi di volontari con i malati. nessuno di questi contrasse la la malattia. Come mai? Sarà che non esiste trasmissione?
Grande Rosario!
Bravo Rosario
Grande Rosario. Come sempre. Ciao
Grazie del video!
Buongiorno Rosario, la ringrazio per le sue preziose spiegazione e vorrei porle 2 domande:
1) gli esosomi escono anche dai batteri?
2) perché se sto vicino ad una persona col raffreddore, per un certo tempo, mi ammalo anche io di raffreddore?
Grazie.
1) Gli esosomi sono scorie cellulari. Sono scorie delle nostre cellule ed i batteri non c’entrano nulla.
2) Il raffreddore non deriva dai batteri, ma è il risultato di una “depurazione” del nostro organismo. Il raffreddore non è contagioso.
1) lo so che i batteri non c’entrano, ma siccome Royal Raymond Rife vedeva i virus uscire dai batteri morti col suo suo speciale microscopio, mi chiedo che cosa vedesse uscire… Gli esosomi?
2) Lasciamo stare il raffreddore che può venire anche per uno sbalzo di temperatura, se sto a contatto ravvicinato con una persona affetta da morbillo o varicella senza che io abbia mai avuto prima nessuna di queste due malattie, com’è che dopo un po’ comincio a manifestare anche io gli stessi sintomi della malattia?
I virus non esistono e, di conseguenza, nemmeno la trasmissione di malattie che, guarda caso, si chiamano “esantematiche”.
A parte la parola “esantema” che significa semplicemente: “irritazione della pelle che si presenta sotto forma di arrossamenti, ispessimenti o vescicole a volte pruriginosi o dolorosi”, io non sto dicendo che i virus esistono, sto dicendo che è evidente che qualcosa si trasmette da una persona malata all’altra facendogli manifestare gli stessi sintomi, e questo è innegabile e lo viviamo costantemente da generazioni.
Basta che in una classe un bambino abbia il mal di gola e la tosse per vedere che nel giro di qualche giorno alcuni dei suoi compagni cominciano a manifestare gli stessi sintomi.
Com’è che quando mia moglie ha avuto l’influenza e si è isolata da me io non l’ho presa, mentre gli altri anni che stavamo vicini e dormivamo nello stesso letto dopo qualche giorno veniva l’influenza anche a me?
Se vuole dimostrare la sua teoria nella vita reale, visto che secondo lei la trasmissione di malattie non esiste, provi a vivere a stretto contatto con dei malati di Ebola e coi loro fluidi davanti a testimoni, magari piazzando una telecamera di sorveglianza che permetta agli utenti di vederla in diretta h24.
Grazie Marciano’.
Di nulla. Ciao!
Buongiorno signor Rosario …..
“ aajonus vonderplanitz “ how u get a virus 🦠
Spiega tutto ! Sono solventi , acido ribonucleico
Il corpo lo usa con batteri e microorganismi e funghi benefici
Per fare pulizia …..
Batteri e vari puliscono fuori nel dpsangue
I virus puliscono L interno della cellula e poi sono cagati fuori …..
A quel punto i globuli bianchi puliscono tutto ……..
La temperatura alta e per sciogliere tutte le tossine !
DR.Kaufman di New York a fatto un bel video di 1h30 …..
Su wuhan
In pratica la cellula sputa exosomi per fare barriera alle onde
Electromagnetica …..per proteggere la membrana cellulare ( anche )
Grazie mille Rosario !! 🥰
Purtroppo i pro vax non vogliono nemmeno ascoltare queste verità e qnd si tratta di familiari il dispiacere per noi è grande.
Grazie
Brava Ariel. Sottoscrivo tuo commento. Sono irrecuperabili.
Ciao Francesco🙏
Ciao Rosario, hai letto per caso il libro “ il mito del contagio”?
No, ma ho letto contenuti simili.