fbpx
    • Se piangi hanno vinto loro. Il lavoro che dobbiamo fare è costruire una base solida dentro di noi (possibilmente con l’aiuto dei grandi Maestri dell’umanità, quelli che sono più affini al tuo sentire) per non lasciarci far vacillare dalla PAURA che il sistema diffonde. E fare anche noi la nostra parte per non diffondere paura, ma diffondere soluzioni e costruire continuamente,senza sosta. Il video va a centrare uno dei punti che è ben trattato anche da Mauro Scardovelli: la DIVISIONE. Tutto ciò che divide viene dal male, mentre ciò che unisce viene dal bene. Bisogna unirci fuori, ma prima ancora unirci Dentro, ricomporre la nostra interiorità spezzata in mille parti, che lascia indietro le parti più fragili di noi. Recuperiamole, diventiamo UNO, non più persone in conflitto con sè stesse, e quando siamo persone unite interiormente possiamo unirci agli altri. Questa è la strada!
      M. Lo dice in tantissimi video, e ha ragione.

  • Terribile , ma purtroppo vero , troppo vero del programma diabolico di questi luciferini 2% dell’elite ! Ma Dio frustrerà i loro piani perché il SUO piano e di farci vivere in eterno su una terra paradisiaca ripulita dalla malvagità : Apocalisse 11:18!
    Un Dio di amore farà fallire i loro piani satanici e porterà suo popolo in salvo , con la distruzione degli empi !
    Video super informativo e spiegato alla perfezione ,di questo grande Giovanni Cianti ! Grazie di cuore ! Continuate ad informarci !

  • Grazie Morris per questo video… Brutta realtà e purtroppo questo conferma tutto ciò che mio marito dice da 10 anni….l’incubo ricorrente si sta’ avverando…
    La cosa brutta è che siamo sparsi…… Sarebbe stato bello essere vicini tutti noi per unirci.. Purtroppo vedo solo persone inconsapevoli di ciò che accadrà.. Mi fa male all’anima questa cosa
    Abbiamo provato a svegliarli come penso tutti quanti che sono qui ma nulla… Persino i famigliari non ascoltano
    Che Dio ci protegga!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >