fbpx
    • Se piangi hanno vinto loro. Il lavoro che dobbiamo fare è costruire una base solida dentro di noi (possibilmente con l’aiuto dei grandi Maestri dell’umanitĂ , quelli che sono piĂ¹ affini al tuo sentire) per non lasciarci far vacillare dalla PAURA che il sistema diffonde. E fare anche noi la nostra parte per non diffondere paura, ma diffondere soluzioni e costruire continuamente,senza sosta. Il video va a centrare uno dei punti che è ben trattato anche da Mauro Scardovelli: la DIVISIONE. Tutto ciĂ² che divide viene dal male, mentre ciĂ² che unisce viene dal bene. Bisogna unirci fuori, ma prima ancora unirci Dentro, ricomporre la nostra interioritĂ  spezzata in mille parti, che lascia indietro le parti piĂ¹ fragili di noi. Recuperiamole, diventiamo UNO, non piĂ¹ persone in conflitto con sè stesse, e quando siamo persone unite interiormente possiamo unirci agli altri. Questa è la strada!
      M. Lo dice in tantissimi video, e ha ragione.

  • Terribile , ma purtroppo vero , troppo vero del programma diabolico di questi luciferini 2% dell’elite ! Ma Dio frustrerĂ  i loro piani perchĂ© il SUO piano e di farci vivere in eterno su una terra paradisiaca ripulita dalla malvagitĂ  : Apocalisse 11:18!
    Un Dio di amore farĂ  fallire i loro piani satanici e porterĂ  suo popolo in salvo , con la distruzione degli empi !
    Video super informativo e spiegato alla perfezione ,di questo grande Giovanni Cianti ! Grazie di cuore ! Continuate ad informarci !

  • Grazie Morris per questo video… Brutta realtĂ  e purtroppo questo conferma tutto ciĂ² che mio marito dice da 10 anni….l’incubo ricorrente si sta’ avverando…
    La cosa brutta è che siamo sparsi…… Sarebbe stato bello essere vicini tutti noi per unirci.. Purtroppo vedo solo persone inconsapevoli di ciĂ² che accadrĂ .. Mi fa male all’anima questa cosa
    Abbiamo provato a svegliarli come penso tutti quanti che sono qui ma nulla… Persino i famigliari non ascoltano
    Che Dio ci protegga!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi piĂ¹ info

    >