Riflessioni

Introduzione alla Creazione, quali informazioni abbiamo dalla Natura?

Ciao a Tutti! In questo video tratteremo il legame tra informazione e creazione mostrando come non vi possa essere evoluzione, poiché l’informazione é sempre generata da un essere intelligente.

A presto

Maria & Marcello


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

GIORGIO GOIA 04/08/2022 at 17:10

Eccellente spiegazione, che queste informazioni siano trasmesse tramite frequenze/vibrazioni?
Ad ogni modo se l’ha fatto per amore….. Abbastanza perverso…..

Fede & Scienza 04/08/2022 at 17:51

Ciao Giorgio, grazie per il commento. Le informazioni genetiche non sono trasmesse tramite frequenza/vibrazione, nonostante la biochimica ammette che vibrazioni atomiche e molecolari possano assistere a legami chimici, ma attraverso sequenze di molecole biochimiche (le info per le proteine sono trasmesse tramite DNA ed enzimi). Se invece intendi come si sia trasmessa la prima informazione DIO —> uomo, quella è avvenuta attraverso la Parola di Dio che è vivente e creatrice, quindi anche udibile.
Amore perverso? Personalmente non direi. L’odio e la perversione sono frutto dei demoni (in principio angeli) che attraverso il peccato originale hanno portato la corruzione nel mondo. Dio è Agape. Purtroppo usiamo male il nostro libero arbitrio. Tra non molto parleremo anche della Bibbia.
Grazie ancora e buona serata

GIORGIO GOIA 04/08/2022 at 19:22

Si mi riferivo alla prima creazione, la parola di dio…. Quindi suoni….. Ah mi sfugge va be alla prossima

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info