Introduzione alla Creazione: quali informazioni abbiamo dalla Natura?
Condividi24Ciao a Tutti! In questo video tratteremo il legame tra informazione e creazione mostrando come non vi possa essere evoluzione, poiché l’informazione é sempre generata da un essere intelligente.
A presto
Maria & Marcello
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Fede & Scienza
Fede & Scienza sono Maria Ferrara e il Dr. Marcello Menapace, sposati dal 2009 e vivono in provincia di Milano. Gli interessi di Fede & Scienza spaziano dal benessere, alla scienza, alla teologia, ai supereroi Marvel. Vi faranno sorgere qualche dubbio e vi intratterranno con i loro video.
5 comments
Bravi!
grazie!
Eccellente spiegazione, che queste informazioni siano trasmesse tramite frequenze/vibrazioni?
Ad ogni modo se l’ha fatto per amore….. Abbastanza perverso…..
Ciao Giorgio, grazie per il commento. Le informazioni genetiche non sono trasmesse tramite frequenza/vibrazione, nonostante la biochimica ammette che vibrazioni atomiche e molecolari possano assistere a legami chimici, ma attraverso sequenze di molecole biochimiche (le info per le proteine sono trasmesse tramite DNA ed enzimi). Se invece intendi come si sia trasmessa la prima informazione DIO —> uomo, quella è avvenuta attraverso la Parola di Dio che è vivente e creatrice, quindi anche udibile.
Amore perverso? Personalmente non direi. L’odio e la perversione sono frutto dei demoni (in principio angeli) che attraverso il peccato originale hanno portato la corruzione nel mondo. Dio è Agape. Purtroppo usiamo male il nostro libero arbitrio. Tra non molto parleremo anche della Bibbia.
Grazie ancora e buona serata
Si mi riferivo alla prima creazione, la parola di dio…. Quindi suoni….. Ah mi sfugge va be alla prossima