Riflessioni

La Chiesa applica il Diritto Marino alla terra ferma. Sai di cosa di tratta?

In questo importante video decido di dare supporto a Barbara Banco ed al portale (Noi è Io sono) e a tutte le persone che stanno cercando di fare arrivare al mondo una verità che ci è stata nascosta per 800 anni, verità che ci vede a dire della chiesa , tutti “uomini dispersi in mare” situazione che ha portato al diretto dominio dei popoli trasformando esseri umani in merce, cosa che i governi hanno sfruttato per secoli, tenendoci ai polsi le stesse catene che a suo tempo furono dedicate agli schiavi deportati dai loro paesi d’origine, catene questa volta invisibili ma approvate dal papato e dai rè quindi legali, una forma di burocrazia primitiva e subdola che purtroppo ancora oggi viene sfruttata dai potenti del mondo per toglierci ciò che di più prezioso abbiamo e che ci appartiene… (la Libertà) la sovranità personale e la giustizia. Reputo questa nuova consapevolezza una delle informazioni più importanti del secolo, perchè il risveglio passa anche per la liberazione del corpo fisico dalle catene invisibili che i potenti del mondo cercano disperatamente di tenerci addosso… è arrivato il momento di cambiare le sorti del popolo, di cambiare il futuro dei nostri figli, di riprenderci la libertà che ci è stata tolta , vi parlo di Barbara , seguendola scoprirete come fare per dichiarare il vostro ritorno dalle acque e dichiaravi vivi. La vita è un nostro diritto così come la libertà e nessuno può dire il contrario.

Link al sito – noi è io sono : https://www.xn--noiiosono-23a.com/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


15 comments

teresa Vanalesti 22/03/2023 at 11:07

e quel 3 6 9 che da’ 666? con la faccia del demonio stilizzata? non mi e’ piaciuto

Claudio D 25/05/2022 at 23:39

Grazie Bodhi,

non ero affatto a conoscenza della scadenza di questo “contratto” nel 2012 e del collegamento che ci sia tra questa scadenza e gli eventi pandemici in atto.

Molto interessante, un’altro tassello utile a collegare i punti del puzzle!

Ho cercato sul sito che tu hai menzionato ma non sono riuscito a trovare il riferimento al 2012 per cui potresti cortesemente fornire il link diretto ove si spiega perche’ il “contratto” e’ scaduto nel 2012?

Infine , per comodita’ di navigazione per gli altri utenti, permettimi di porre qui dei link che hanno relazione con l’argomento da te trattato:

https://numero6.org/intervista/intervista-a-barbara-banco/
https://numero6.org/intervista/giancarlo-di-tiamat-spiega-il-nuovo-paradigma-economico/

Cordialissimi saluti.

Numero 6 25/05/2022 at 11:49

Ci scusiamo per il disagio, abbiamo riscontrato un problema tecnico che abbiamo appena risolto! Buona visione 🙂

Claudio D 21/05/2022 at 21:58

Potreste cortesemente caricare il video?

Vi e’ gia’ stato richiesto da tempo anche da altri utenti.

Grazie.

Tamara 01/01/2022 at 06:32

Caricate il VIDEOOOOOO

Angela Baffi 31/12/2021 at 08:24

Come mai non riesco a vedere il video con la Banco sul diritto marino?

Drey Pîrat 30/12/2021 at 05:10

CORREZIONE AL TITOLO
LA CORPORATION ITALIA USA IL DIRITTO DELL AMMIRAGLIATO SULLA TERRAFERMA
POI IL VATICANO NE TRAE PROFITTO COME DA TUTTE LE ALTRE CORPORATIONS….. NON VEDO IL VIDEO MAGARI LO SPIEGA

Drey Pîrat 30/12/2021 at 05:03

Non vEdo viDEO SULLA PAGINA…….
AVEVO SCRITTO AL SITO PER UNA CONTROVERSIA CON GLI SBIRRI MA HANNO PRESO PAURA CREDO HAHAHA
INCERTO SUL PERCOSO DA FARE SEMPLICEMENTE NON CAGO LE LORO REGOLE DA SECOLI SI FOTTANO…..
AND FUCK TELEGRAM BY THE WAY
SORRY FOR THE CAPS LOCK….
CIAU CIAU

luca frencia 05/01/2022 at 03:31

secondo me è meglio che ti curi……anzi è meglio che ti fai restituire l’abbonamento……
Su questa piattaforma siamo Signori
LF

Fabrizio 29/12/2021 at 20:24

Sono autodeterminato in vita e notificato dal 2015 in anagrafe sia dove sono nato e dove vivo oltre che legale rappresentante del mio Trust apostillato sia in Pretura e Prefettura della città che amministra il territorio dove vivo.

Nino Sella 29/12/2021 at 20:54

Ciao Fabrizio,
ti posso chiedere che percorso hai seguito e se ci sono reali vantaggi rispetto alla follia che stiamo vivendo?
Non ho nessuna informazione, nè particolare consapevolezza, ma non credo che sia un percorso così scontato e veloce da praticare.
Oltre alla Banco c’è anche una sigla OPT che fa riferimento al medico napoletano Aiese.
Chiaramanente sono interessato essendo ormai vicino alla resa dei conti: supergreenpass per avere la miseria di stipendio; oltre a tutte le ignobili imposizioni a cui siamo sottoposti.

Fabrizio 30/12/2021 at 15:38

Nel marzo 2015 mi sono imbattuto tramite una recente conoscenza nel sitowww. popolo unico. org dove vi era un percorso di studio che sfruttava le leggi internazionali e Italiane per potersi autocertificare, è uno studio intenso ma anche rivelatore, richiede passi specifici e a volte difficili perché ostacolati dalla pubblica amministrazione ma che spesso si sono rivelati fondamentali a contrastare la loro imposizione fiscale repressiva.

Duilio Granatieri 29/12/2021 at 19:42

ho seguito Barbara per un pò ,ma non mi ha convinto del tutto non perchè non sia vero il fatto della legge dell’ammiragilato che dal 1300 ci tiene in scacco…ma la forma .. sembra sempre una nevrosi collettiva in salsa risveglio e vibrazione nella quattordicesima dimensione . Comunque essendo tagliato fuori da Telegram ultimamente faccio fatica

Nino Sella 31/12/2021 at 12:26

Grazie

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info