Riflessioni Gratis

La musica ed il patto col Diavolo

Oggi un utente ci condivide questo video dove sono raccolte molte testimonianze di diversi artisti che raccontano di non fare il patto con il diavolo per ottenere successo come hanno fatto loro.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • QUESTO SERVIZIO METTE I BRIVIDI.
    LA COMPASSIONE E L’AMORE PER IL PROSSIMO: SARA’ QUESTA LA CATENA UMANA CHE, SOLA, CI POTRA’ SALVARE.
    GESU’ LO HA DETTO CHIARAMENTE.
    EPPURE, SECOLI DOPO SECOLI, L’UOMO AFFONDA IL NASO DENTRO LA TERRA E NON HA MAI TEMPO DI VOLGERE LO SGUARDO AL CIELO. SI COMMETTONO ABOMINI TUTTI I GIORNI E GLI ORRORI DELLA STORIA SI RIPETONO.
    IN ATTESA CHE DIO VENGA A GIUDICARE I VIVI E I MORTI, SOLO CHI NON AVRA’ MALE NEL SUO CUORE POTRA’ ATTENDERE LA SUA VENUTA SENZA TIMORE ALCUNO, ANCHE SE EGLI STESSO SARA’ A SUA VOLTA GIUDICATO. QUESTO PERCHE’ OFFRIRA’ LA SUA ANIMA A DIO SAPENDO DI ESSERE COMUNQUE PECCATORE.
    GRAZIE MORRIS PER AVERCI DATO LA POSSIBILITA’ DI SENTIRCI UNITI ANCHE SE DISTANTI.
    GRAZIE.

  • E vero che il principe di questo mondo è satana…… Ma il re dei re è Gesù… E il mondo gli appartiene….. E presto lo rinchiudera negli abissi piu profondi dell inferno…. E finalmente ci libererà….. Da questo schifo di male….. E finalmente saremo liberi di essere la sua essenza….. Cioè….. AMORE….

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >