L’auto elettrica è una truffa: ecco 4 motivi per cui la penso cosi!
Condividi65Sei curioso di sapere quale sarà l’auto del futuro?
In questo video, esploriamo il confronto tra auto elettriche e auto a benzina, analizzando vantaggi, svantaggi e le tendenze future nel settore automobilistico.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
6 comments
Morris sei fortissimo, rende alla grande questo video, è da piangere , ma con te almeno scappa il sorriso, ma io vorrei vederci dentro chi l’ha proposta e magari ci scappasse così
il diventare un carboncino!
A Roma vedo questi “poracci” che vogliono ricaricare le loro auto elettriche e non ci riescono, le colonnine latitano, ed il traffico è delirante. Hai ragione da vendere Morris, ottimo video ❤️❤️❤️
Ciao Morris,
concordo con tutto quello che hai detto, attualmente lavoro nel noleggio a lungo termine con Arval. L’Azienda spinge ad aumentare la percentuale di noleggi di auto elettriche per abbattere le emissioni e a me scappa da ridere perché, come hai detto tu, le auto elettriche costano 10000€ di più rispetto ad un mezzo diesel o benzina, quindi i canoni di noleggio aumentano vertiginosamente ed in pochi riescono a permetterselo, inoltre chi macina km non vuole perdere tempo a ricaricare l’auto e le autostrade italiane non hanno colonnine di ricarica a sufficienza.
Inoltre, ipotizzando che tutti riuscissero a permettersi un mezzo elettrico, ci sarebbe una guerra alla ricerca di una colonnina libera, in casa se non si aumentano i kw è impossibile ricaricare più di un mezzo alla volta.
Io abito in provincia di La Spezia e, a parte in città, nei paesi limitrofi non sono presenti parcheggi con colonnine di ricarica o comunque non ce ne sono abbastanza per soddisfare tutti.
Bravo Morris, bellissimo servizio.
Questo video è l unico che si puo ascoltare negli ultimi 3 giorni, gli altri son tutti senza audio!!!
Ciao Umberto, il problema è sicuramente al tuo computer perchè sei l’unico che al moment ha problemi nel sentire l’audio ai video. Devi aver inavvertitamente disabilitato l’audio dell’altro player e quindi non senti l’audio.
In basso a sinistra dei player hai la possibilità di regolare l’audio.
C’è una specie di speaker su cui devi cliccare.
Se anche così non risolvi contattaci https://numero6.org/contattaci/
Il problema è sicuramente del tuo browser.