Lavaggio del cervello o demenza senile? Cosa è successo a Joe Biden?
Condividi56Il quarantaseiesimo presidente degli Stati Uniti non finisce mai di stupirci per le sue innumerevoli gaffes. Io penso che ci sia qualcosa di strano in lui.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione
8 comments
Brava !
Come sempre molto chiara ed esplicita.
Complimenti .
Mauro1
Con quello che hai detto di Biden, mi viene in mente la puntata dei Simpson, quando ci sono quegli alieni che si impossessano dei corpi dei presidenti per controllare le masse e metterle in schiavitù, chissà se c’è della verità in quel cartone con noi.
Bella e intelligente binomio fantastico 👏👏👏
sei fantastica e molto precisa ti seguo
microcips per modificare e pilotare le persone sono stati brevettati negli anni 90 in USA.
Lo scopo della guerra è creare un nuovo paradigma,problema, reazione e soluzione,fa pena proprio.
microcips per modificare e pilotare le persone sono stati brevettati negli anni 90 in USA