RiflessioniGratis

LETTERA AI COLLABORAZIONISTI

Possiamo solo fare una cosa ormai…. fargli sapere cosa pensiamo di loro!

DIFFONDILO, SE HAI COMPRESO, A TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCI…


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


23 comments

Maria Avarino 07/12/2020 at 00:04

Io,sono preparata al peggio,non mi piegherò mai , sopravviverò. Mi dispiace per tutti gli imbecilli che, soccomberanno perché troppo abituati al benessere.

multi pazzo 06/12/2020 at 22:00

Sono daccordo su tutto escluso un punto. Se e quando toccherà a me non lascerò che questo bocconcino entri dentro di me senza lottare…

Maria Cristina Panzeri 06/12/2020 at 21:12

Alfa omega hai ragione e ammiro il tuo lavoro e il tuo impegno. Purtroppo consigliare questo tuo video ai collaborazionisti non è utile. Esprime rancore per chi ancora non ha capito (e trattasi della stragrande maggioranza dei collaborazionisti) e infonde paura in chi ha già capito. Dipinge la sconfitta dell’umanità tutta. Io non voglio credere a questo scenario così catastrofico, voglio credere che i pochi consapevoli sapranno organizzare la resistenza, svegliare e coinvolgere nella lotta anche molti collaborazionisti ora dormienti e combattere per la vittoria. Fino alla morte se è necessario, ma per la vittoria. Non è il momento di arrendersi questo. Per favore pensaci, la tua forza ci serve per combattere, non per annunciare la sconfitta. Grazie e Saluti e massimo rispetto.

Alfa Omega Channel 06/12/2020 at 23:48

Ciao Maria Cristina, rispondo a te per rispondere anche ad altri. Io sono sempre stato realista. E non sono mai stato simpatico. Vedi il mio simbolo…. radioattività! Un elemento radioattivo non dice di essere neutro ..ma esprime ciò che è. Io sono così. Di fronte ad un fatto non posso dire che quel fatto non esista. Detto questo non significa che sono pessimista. Io penso che l’essere umano ha ancora un certo margine di manovra per migliorare… Ma non è questo il tempo. Per alzare la testa bisogna prima sbatterla per terra. E ancora non ci siamo…abbiamo solo inciampato per adesso….. Dopo la caduta che verrà, allora forse l’animo umano cercherà di anelare a qualcosa di buono e di bello. Ma non è nel perimetro della mia generazione. E neanche della prossima. Io non mi arrendo se parlo vedendo la realtà, anzi, ho ancora più a cuore le sorti di ciò verrà dopo di me, per i figli dei nostri figli…. anche spirituali. Se non guardassi VERAMENTE la situazione attuale e non dicessi VERAMENTE ciò che ho nell’anima…. Sarei solo un collaborazionista di me stesso! Nel cuore dell’uomo c’è guerra, ad ogni livello. E questa guerra la portiamo dalle nostre famiglie alla società. Ma quando tutto sembrerà perso, quando ogni speranza sembrerà svanita….allora in quel momento l’essere umano cercherà una salvezza in sé stesso e la troverà ricominciando a guardarsi nell’anima! Un’anima che, per adesso, è stanca e addormentata….

Lara Ghidini 06/12/2020 at 20:57

Concordo in pieno in tt con te caro amico io mai messa la museruola e stata a questa dittatura com io. Piuttosto del vaccino preferisco la morte il dio universale buono mi accoglierà ❤️🙏amen

Mario Lombardi 06/12/2020 at 20:13

E pensare che bastava poco con l unione e amre verso il prossimo facendovi dividerla da una scatola parlante

joonny cucchi 06/12/2020 at 19:21

Come recita un vecchio detto: IL TEMPO E’ GALANTUOMO.

Manu X 31/12/2020 at 12:41

Si pero’ 100 anni minimo bisognera’ aspettare, in Cina sono in dittatura dal 1921

Mario Mario 06/12/2020 at 20:19

Bella analisi, ma sul fatto che abbiamo perso è ancora presto per dirlo.
Loro perderanno e verranno distrutti dalla nostra consapevolezza.

Roberta Clerici 06/12/2020 at 18:50

Ciao gente; se facessimo l’elenco non basterebbe la piazza del duomo della mia città, oramai il castello ha cominciato a crollare…Non solo per quella merda di B. Gatto senza palle e compagni di merende, stormi di avvocati italiani e di tutto il pianeta si stanno muovendo assieme; i medici hanno cominciato a parlare e registrare senza sosta filmati che sono vere bombe ATOMICHE !!!!! Anche REPORTER di questa settimana ha fatto vedere che gente interna alla sede veneziana del O.M.S ha sputato dei bei rospi…..purtroppo ho visto che in Sardegna ci sono i militari e vogliono obbligarli tutti al tampone..

Salvatore Boi 06/12/2020 at 18:32

Purtroppo molti “collaborazionisti” sono in buona fede, credono che le informazioni che ricevono (purtroppo solo e soltanto dal mainstream) siano corrette e vere, non riescono a credere che la vera realtà possa essere ben altra, diversa dalla propria fallace percezione.

joonny cucchi 06/12/2020 at 19:32

….BUONA FEDE?? ……ehh no cari miei, cosi come loro dicono: la legge non ammette ignoranza, così questi servi del loro padrone, non possono essere esenti. NORIMBERGA ricorda. Eseguivamo “solo”degli ordini……certo, ordini, che hanno fatto milioni di morti. NESSUNA PIETA’, TESTA NEL CESTINO!…..ed è già un grande favore!Devono crepare, loro e i loro discendenti, anche se questo non ripagherà il male che hanno contribuito a fare. SPERO DI POTER PARTECIPARE IN PRIMA PERSONA A FAR GIUSTIZIA.

Walter 13/12/2020 at 18:49

Concordo

Mari Del Buono 06/12/2020 at 18:28

Il vero problema rimane per coloro che sentono di essere svegli
non per i dormienti…

joonny cucchi 06/12/2020 at 19:35

IO SONO PRONTO A TUTTO, morto per morto,se mai tenteranno di pungermi, uno lo porterò con me…..all’altro mondo. ….e dopo si vedrà….

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info