Riflessioni

L’IMPORTANZA DELLA MORTE: tutti la temono ma dobbiamo davvero averne paura?

Questa è la prima parte di un appuntamento in cui riflettiamo su di un tema che spesso viene considerato Tabù e di cui difficilmente si parla apertamente, un tema che mette paura ad almeno la metà delle persone del mondo, parliamo della morte e della sua importanza di quanto realmente dovremmo averne paura e di quanto la morte stessa ci mette in condizione di capire ciò che siamo, ci ricorda che non dovremmo vivere la nostra vita come se fossimo immortali, ci riporta all’umiltà e al legame con la nostra anima…

E’ giusto fingere che la morte non esiste? Cosa ci aspetta oltre questo mistico mutamento?

Cerchiamo di capirlo insieme, riflettiamoci su…


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


36 comments

Niko 24/10/2021 at 21:40

Citando le parole del grande mistico Yogananda; la morte é soltanto un’esperienza grazie alla quale potrete imparare una grande lezione: voi non potete morire. Argomento molto affascinante e incredibilmente vasto nella sua diversità. Purtroppo in questo periodo, molti hanno perso i propi cari per aver creduto al grande inganno di cui tutti siamo a conoscenza. Mi auguro che possano vivere in eterno nel mondo astrale finalmente liberi.

Daniela Carradorini 24/10/2021 at 21:35

Bellissimo video .Lo sai che io le ho pensate queste cose che hai appena detto e cioè che se due compagni nella vita non hanno nessuna affinità nell’altra dimensione non staranno insieme oppure chi non ha avuto le stesse possibilità di coltivare le proprie inclinazioni o talenti per via delle poche possibilità nell’altra dimensione potranno esprimere tutto ciò che hanno sempre desiderato fare tipo suonare gli strumenti cantare e ballare .altra cosa che sono sicura è il comunicare con le persone care telepaticamente perché nei sogni io parlo con le persone telepaticamente e ci capiamo benissimo. Ho sognato un mio zio che è morto ,fratello di mio padre,pure morto molto giovane ,che mi abbracciava e mi diceva con il pensiero che ancora non poteva stare insieme a mio padre .Al risveglio ho cercato di capire cosa intendesse dire e il perché non potesse ancora raggiungere mio padre .Siccome mio zio era ateo e mio padre no ,ho pensato fosse quello il motivo e che avrebbe mio zio ,dovuto fare un’altro percorso diverso da quello intrapreso da mio padre ,e poi semmai dopo in un secondo tempo ritrovarsi di nuovo insieme..e per gli animali? Anche loro ritroveremo insieme a noi ? Perché gli gnostici dicono di no invece x me è sì. Io rivedrò tutti i miei carissimi animali che sono più di 100 e staremo finalmente tutti insieme. Grazie x questo video è stato fi grande aiuto e di grande emozione .mi è piaciuto moltissimo.

Ariel 25/10/2021 at 01:13

Cara Daniela, mi piace il tuo pensiero e soprattutto come te vorrei ritrovare i miei adorati animali anche quelli che sono entrati nella mia lunga vita in diversi modi. Vorrei che fossero felici tutti i miliardi di animali da sempre vittime dell’egoismo e avidità degli uomini.

Daniela Carradorini 25/10/2021 at 02:30

Sì infatti io la penso come te .io non mangio carne proprio perché li amo tutti. Soprattutto rispetto tutti le forme di vita dal cane al cavallo al maiale alla coccinella alla lumaca e anche alla lucertola insomma tutti hanno una propria vita e dignità e vanno rispettati nella loro natura.Io non uccido nessun insetto x esempio o ragno anche se mi fanno paura ,prendo un fazzoletto e li lascio vivere nel giardino non li uccido perché anche loro sono creature di Dio.

Antonio Girolimetto 24/10/2021 at 21:33

La sceneggiatura non mi piace,assomiglia ad una trama fa film
Si come argomento ma purtroppo dopo la morte non credo esista niente per noi stessi
Se poi intendiamo lo spirito ho il ricordo di noi agli altri , quindi l emozioni le rabbie l affetto l amore le ideologie ,principi ,ecc…ecc…
Verranno percepite di più al momento della nostra morte .
La morte di ognuno lascia un segno bene ho male che sia questo e anche dovuto allo shock
Dove per un attimo la persona si scollega da se stesso

MONICA CAPOBIANCO 24/10/2021 at 17:06

Molto interessante grazie mille

Bodhi il Ronin Grigio 24/10/2021 at 17:13

Grazie a te…

PROPHET X 24/10/2021 at 15:59

Il quadro della situa “

GIGANtE !

🦅

PROPHET X 24/10/2021 at 16:12

E da un po’ che mi chiedevo :
Dov e ronin ?
Ah ah ah

Bellissimo video 🦊

Bodhi il Ronin Grigio 24/10/2021 at 17:08

Grazie davvero!

PROPHET X 24/10/2021 at 17:34

🐬💙

PROPHET X 01/11/2021 at 01:42

Rorin …questo è per te ! Mi spiace avrei voluto portarti qualc osa di più gioioso ……
“ il quadro della situa “ mi piace molto il tuo “detto “

Stammi bene fratello ci vediamo nei prossimi video :
Questa è la storia di EYWA …1h da non Perdere

https://youtu.be/fFrLkNrATGA

ORLANDO SANNA 24/10/2021 at 14:58

Davvero interessante!!!

Mari Del Buono 24/10/2021 at 13:30

Graziee di queste preziose informazioni… la MORTE e con noi sempre… non si dimentica mai… di starci accanto…
È il nostro cervello che la dimentica spesso… grazie

Bodhi il Ronin Grigio 24/10/2021 at 17:11

Importante non dimenticare le radici, la provenienza, le basi….

Bodhi il Ronin Grigio 24/10/2021 at 17:12

Grazie a te…

Rena Skur 24/10/2021 at 13:15

Ciao, ti dirò la mia esperienza. Quando ero bambina, la mia nonna e morta un giorno. tornavamo a casa e davanti la mia casa ho sentito che mi ha toccato sulla mia spala qualcuno freddo come un giaccio . mi giro e vedo l’ombra bianca che somigliava lei. mi e ha venuta a salutare. poi , 7 anni fa qua in italia, il padre di mio gia ex stava tanto male e era in ospedale , andavo chiudere la finestra nella sua stanza e ho sentito la presenza davanti il suo letto, ho risposto a questa presenza che lui a casa o ce che lo deve cercare in altra parte. quando sono uscita dalla sua stanza mi sono resa conto che e successo.
come e venuto a casa, subito altro giorno e portato via con ambulanza. io sapevo che morirà la mattina . in quel giorno che era morto comunicava con me in mia testa. dopo si e posseduto del mio corpo e mi sentivo tanto male, quando e arrivata la sua nipote correvo come matta abbracciarla e sentivo il suo amore per lei. dopo che lo chiedevo che mi lascia stare perche non riuscivo nemmeno respirare mi ha lasciata. mi ha detto che entro mesi si portava con se la sua moglie. io lo chiedevo che non lo fa per il suo figlio. entro mesi si ha portato con se il suo migliore amico. e mi fermo qua….

Iosefina Claudia 24/10/2021 at 13:12

Io non ho paura della morte. Nel mio passato ho 4 tentativi anticonservativi, per me la vita è stata dura, da sempre… ho sempre sbagliato metodo, l’ultima volta c’ero quasi. Adesso mi sto concentrando sul cianuro, perché se questi criminali vanno avanti con i loro piani, preferisco farlo io. Non darò loro la soddisfazione di impossessarsi della mia anima

Daniela Carradorini 25/10/2021 at 02:46

Nemmeno io lascerò a loro la mia anima se vedo che si mette male prendo tutti i miei animali e ci addormenteremo con tranquillanti tutti insieme, una morte dolce ,ce ne andremo insieme nel sonno nel mondo ancestrale .a proposito di morte proprio adesso mi sono svegliata perché ho sognato che ero morta e nel sogno però non avevo la certezza sentivo che mi trovavo in una dimensione con delle leggi fisiche diverse ed è lì che mi è venuto il dubbio che forse ero morta poi mi sono svegliata quindi non lo ero . Ore 2 e 40.un saluto a tutti voi .vedo che abbiamo un po’ tutti i stessi pensieri. Questi criminali si stanno nutrendo delle nostre energie e paure .ci stanno togliendo il sonno.Non gli dobbiamo permettere di andare oltre .Dobbiamo pregare e raggiungere delle frequenze alte loro lì non ci possono fare niente noi siamo più forti perché abbiamo un’anima loro non ce l’hanno e vorrebbero la nostra .noi non gliela dobbiamo lasciare .preghiamo tutti insieme affinché si formi una coscienza unica con alte frequenze nel cosmo nell’universo intelligente.

Ariel 24/10/2021 at 11:17

Sì ok ma la morte apertamente procurata, l,assassinio tipo punturini e i vari attacchi alla salute finalizzati allo scopo, danno un po’ fastidio.

Bodhi il Ronin Grigio 24/10/2021 at 12:19

Assolutamente d’accordo, in effetti quello è un aspetto da approfondire, in questo video il focus è puntato sulla paura che noi tutti abbiamo nei confronti della morte e sul modo che abbiamo di reagire a questa paura…

Titti17 Verdi 24/10/2021 at 13:41

La morte non esiste

Ariel 25/10/2021 at 01:26

Tre anni fa sono stata sul punto di morire, non è il caso di spiegare come e perché, ma prima di perdere la coscienza l’ho percepita e riconosciuta. Quella volta ne ero sicura al 500xcento. Ed ero serena,. Accettavo.
Dottori mi han detto sei stata “fortunata”.
Qualcosa o qualcuno mi ha, penso, aiutato a restare in vita. Credo sia perché sarei dovuta restare ancora perché la mia missione non era conclusa e ne ho visto poi l’utilità. Ciao

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info