L’Italia entrerà in guerra? Ecco la posizione dei politici italiani a riguardo
Condividi61L’Italia (di fatto) verso la guerra: il voto della Camera dei Deputati e la Circolare operativa del 9 marzo dello Stato Maggiore dell’Esercito
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

Davide Zedda
Davide Zedda è un giornalista indipendente senza alcun editore alle spalle ne´ sponsor a sostegno della sua attività di inchiesta, approfondimento, analisi, studio, libero pensiero e libera informazione e contro informazione. Lavora in questo campo dalla fine degli anni novanta. Davide Zedda mette a disposizione di tutti coloro i quali vorranno seguirlo, la sua professionalità e tutte le informazioni in suo possesso. Sia quelle legate a fatti e notizie che ai più sfuggono o che non passano per i canali mainstream, nonché quelle provenienti dalle informative dei servizi di sicurezza e di intelligence.
5 comments
Grazie Davide, cerca di stare attento e non sottovalutare mai quello che hai intorno!
reparti ready to move per due anni? significa che non ce ne usciamo più
….Onore e gloria! ci siamo appena entrati ESTOTE PARATI!
I vertici militari hanno bisogno di una visita psichiatrica seria!!!
Una circolare scritta in un linguaggio burocratese. I vertici militari oltre che politici sono matti da legare!!!