Modello Coca Cola: ecco come fu lanciata la bibita più famosa del mondo
Condividi56Dopo aver visto un documentario con mia figlia, vi lascio queste mie riflessioni sul metodo di propaganda che sembra funzionare di più. Sapevi che come nel caso delle sigarette sono stati usati come testimonials addirittura dei medici?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
6 comments
Ma guarda un po’.
Io ho spento tutti i canali che danno notizie dei vari TG e media in generale.
E mi trovo ad ascoltare proprio la 7.
Non sono disposto a sorbirmi, nonostante applichi dei filtri, queste notizie da canali alternativi.
Non ascolterò più i tg6.
Finito, ma a che gioco giochiamo?
Fino da fine anni 50 poi a nni 60…. in su …cinema a Milano pubblicita’ sub liminale in basso a destra dello spettatore…bicchiere bevuto con avidita’ da un lui e una lei…..intervallo omino vestito di rosso che stappava bottigliette da 33 cl ,a manetta, in bicchieri di cartoni con logo.Io non me lo potevo permettere era un lusso.I pochi soldi mi hanno salvato stomaco ecc..
Babbo Natale ha gli stessi colori fu creato per pubblicizzarla
Grazie Silvana, condividi il video se ti é piaciuto.
Mia nonna diceva di berla solo se hai la dissenteria….. E cazzo funziona la fa passare🤣
Io la coca cola non la bevo mai… in un lontano passato avevo scoperto il suo effetto post sbornia… 🙂 aiuta parecchio