PAZZESCO! Guarda cosa mi é successo!
Condividi17Se clicchi su questo video, guardalo fino alla fine. Mi é successa una cosa pazzesca rientrando dalla Germania. Sono entrato in un edificio e…
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Lambrenedetto XVI
Questo video/articolo è stato realizzato da Lambrenedetto.
Ciao a tutti io sono Lambrenedetto XVI e con i miei video potete vedere la vita in germania in tutti i suoi aspetti , vedrete il vero costo della vita e molto altro ancora .i miei video sono un aiuto e un supporto per tutti quelli che vogliono conoscere questo meraviglioso paese e uno stimolo per migliorare il nostro.
nel mio canale troverete una playlist dove raccolgo le storie di italiani in fuga in vari paesi esteri.
8 comments
Api e grill…in via di estinzione i prossimi siamo noi..
Talastima.
…così madreterra si togli il suo sassolino per sempre e nano tempo rinascerà dalle nostre ceneri
Cmq..vi odio tutti❤..costa tutto troppo..un abbraccio umanità
Le ciliegie al kilo 5 €…ragionevole ..bagnare la terra col sudore della tua fronte..è fatica..la legna…nonno diceva ..la legna scalda tre volte quando la tagli quando la trasporti quando la bruci.. 😍
Potendo, meglio andare dai contadini, produttori locali.
È veramente terribile.
I delinquenti hanno raddoppiato il costo di pellet e legna e chiaramente senza reale valore, semplicemente per sadismo. I bastardi.
Luca magico io ormai orto sinergico da tempo ormai…supermercati poi che compri frutta e verdura da casino di Dio ..tre pollastrelle evvai..poi bisogna mangiare cose della stagione…ma lasciamo perdere Italia prostituta dello statocmq uno schifo…siamo agli inizi…poi si parla cucina mediterranea😄😄😄…i vegetariani non sono taccagni sono vegetariani ma per loro ora dive ta pesante nutrirsi…namaste umanita
Grande Lambrenedetto, purtroppo siamo solo all’inizio dei dolori.
Premetto che vivo in centro Italia e ho constatato un aumento di prezzi in generale nei supermercati tranne che in alcuni dove hanno alimenti di buona qualita’ ma a prezzi piu’ contenuti.
Penso che ci troviamo alla conclusione di un progetto orchestrato ad arte per renderci schiavi e vivere in eterna paura , come si conviene in una dittatura con la complicita’ fra i partiti, mass media , organi istituzionali e di potere , Spero che la gente si risvegli dalla illusione che con il nuovo governo le cose cambino ma.credo che ormai non si possa fare piu’ nulla per cambiare le cose perche la gente e’ troppo egoista e non ha capito che l’ inione di intenti e’ la forza del popolo.
Cordiali saluti
Mauro1
Caro Lambrenedetto mi son accorto di questo schifo da moo,purtroppo non so come fa la gente ,non so dove vivono,si sente parlare di cacchino ma nessuno si lamenta del carovita ,tanta rabbia.
Son 10 anni circa che per questo mi son buttato in agricoltura,autoproduzione ,coltivo di tutto quest’anno ho 4 orti,per uso famigliare,son contentissimo e continuero su questa strada,ho esperienza in vari settori,ma penso che la scelta migliore che abbia fatto è puntare sull’autoproduzione e coltivazione ,non parlo solo di alimentazione ,ma per esempio di aver scelto di scaldare casa con legna che mi vado a fare io,avere un impianto fotovoltaico e non inserirmi nella rete.tante piccole cose,che però danno tanta soddisfazione.in culo al sistema di merda e all’elitte. Grazie Lamberto tanta stima