Riflessioni

Perchè non abbonarsi ora a Numero6 sarebbe un errore?

Abbiamo analizzato migliaia e migliaia di commenti sulla nostra piattaforma e abbiamo trovato l’opinione più condivisa da voi, i nostri utenti.
Oggi Morris San ci parla di cosa c’è di sbagliato in questa idea largamente diffusa prima che sia troppo tardi per sistemare!

Per abbonarti clicca qui.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


17 comments

Ieda Giaiotto 06/10/2022 at 09:33

L’ abbonamento alla piattaforma ( io Per delle mie conoscenze ho preferito ascoltare solo Morris che stimo tantissimo x il suo carattere e generosità innata in lui .. e alcuni suoi collaboratori facendo l’abbonamento base ) ..vale molto più di quanto si immagini a livello di conoscenza delle notizie mondiali non c’è informazione più valida o migliore ! Non ha prezzo ! Grazie Morris …. Sono consapevole che l’abbonamento base anche costa pochissimo però io non ero interessata ad altre informazioni come tu già sai hai già capito di me riguardanti religione e scienza o altre notizie e ho deciso per molto tempo di ascoltare esclusivamente solo te per la grande stima che ho per te e perché sento che tu sei veramente scelto e prezioso… da un po’ seguo anche altre tre persone nella piattaforma che tu tra l’altro hai messo gratuitamente e apprezzo molto non so come dirti 🤩 grazie

multi pazzo 16/09/2022 at 22:22

Ragazzi per quanto ultimamente non sia stato molto presente sulla piattaforma perchè ho lavorato e sto lavorando ad un mio progetto personale, ho rinnovato l’abbonamento annuale. Se oggi sono ancora in salute insieme ai miei cari lo devo a Morris e a chi, anche al prezzo della propria vita, si è adoperato e si adopera per far sapere la verità. Il minimo che si possa fare è sostenere questo progetto economicamente. Riguardo i commenti che ho letto su Montanari per mancanza di tempo non ho visto l’intervista. Appena ho saputo che si era candidato ho immediatamente rivisito la mia opinione su di lui. Come non mi ha mai convinto Montesano. Ed infatti eccolo a ballare in prima serata con la Carlucci. Ma tutto questo senza “numero6.org” sarebbe stato impossibile da vedere. Perciò non fate i taccagni e sostenete il lavoro di questi ragazzi con l’abbonamento. Grazie.

Giuseppe Cannizzaro 14/09/2022 at 20:10

L’ abbonamento alla piattaforma numero 6 è il miglior investimento che io abbia mai fatto, lo rifarei milioni di volte

DARIO 14/09/2022 at 15:02

Ciao Morris, io sono un tuo abbonato da tre anni, pagamento mensile anche se posso permettermi tranquillamente l’annuale. Ti ho sempre sostenuto, abbonato Club6, frequento corso Youtube. Sei una persona buona e coerente, anima antica e pura. Il tuo “OOOOOOOOOPS .. MA GUARDA UN PO’ ” e le esposizioni alla PADRE MORRIS non devono mai mancare nel TG. Buona giornata e non mollare. Supporta ed aiutami a condividere il mio canale te ne sarei molto grato Top Top https://www.youtube.com/channel/UCl41-Mm_D67LwJFZuF4RS4g

Ariel 14/09/2022 at 06:38

Menzognanari (👍) si è rivelato disgustoso, nauseante. È deprimente vedere cadere nella 💩 chi dava la parvenza di uomo corretto, sensibile.

Ariel 14/09/2022 at 06:30

Caro Morris, sto rinnovando l’abbonamento annuale e lo faccio anche nell’incertezza del futuro mio, della mia vita, ma pure per come dovesse andare il mondo, la piattaforma etc.
È il gesto che conta, è la nostra coscienza.

Numero 6 14/09/2022 at 11:57

Grazie Ariel per il tuo supporto alla piattaforma! Un abbraccio

MONICA CAPOBIANCO 14/09/2022 at 06:26

Ciao Morris ho rinnovato l’abbonamento proprio ieri ti seguo già da un po’ di tempo quasi 3 anni sono infatti al mio 3 rinnovo nella piattaforma e non potrei fare a meno di te carissimo fratello Morris di ascoltare tutti i consigli e le tante verità scomode al sistema che ci hai riferito in questi anni un abbraccio forte

Numero 6 14/09/2022 at 12:12

Ciao Monica, grazie per il tuo supporto alla piattaforma! Un abbraccio

antonella frosi 14/09/2022 at 02:36

Morris comunque vada grazie per quello che sei riuscito a fare e che fai: e’ valore immenso.

Numero 6 14/09/2022 at 12:13

Grazie Antonella da parte di tutti noi!

Giotto Alliata 13/09/2022 at 23:37

Hola Morris, lascio ancora un commento in merito a l’intervista fatta a Montanari.
Credo che sei riuscito (forse volutamente) a farlo esporre in modo palese tanto da far capire a molti chi sia veramente Stefano Montanari.
Ti ha dato dell’imbecille, hai insultato noi che NON ‘andremo a votare, entra in politica con la moglie per difendere i”cuccioli”…..è ancora degno di credibilità e stima ?
Mi/ci piacerebbe sapere la tua posizione su Stefano Montanari.

Kirk 13/09/2022 at 23:57

Menzognanari si è smascherato, fino a qualche anno fa collaborava pure con Grillo.

Christian Lenti 13/09/2022 at 21:35

Ciao Morris,
ottima analisi indubbiamente; nel mio piccolo posso dirti in tutta onestà che non potevo “investire”in modo migliore i miei denari che abbonandomi alla piattaforma.Ma io sono solo una “goccia”in un oceano e in questo oceano l’ignoranza dilaga in massiva maniera.
Un caro saluto, non “mollare “please…

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info