#PUROSANGUE: siamo in pochi ma vinceremo
Condividi70Non c’è niente di sbagliato nel sentirsi fieri di essere purosangue, soprattutto perchè è stata una scelta consapevole.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Alfa Omega Channel
Questo video/articolo è stato realizzato da Alfa Omega.
All’età di 6 anni posi una domanda alla mia maestra sull’evoluzione della specie umana. La sua risposta non mi convinse affatto. Da quel momento compresi che le risposte, alle mie domande, avrei dovuto cercarle da solo. Ho fatto mio l’aforisma di Eraclito da Efeso: “Non troverai mai la Verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti”.
14 comments
Bel video!
Grazie
Le mani dei purosangue, grondano di sangue altrui, di bambini ,di donne, uomini,,giovani ,vecchi, i purosangue sono stati egoisti e poco convincenti,verso il prossimo,e non amandolo abbastanza hanno lasciato che si 💉punzecchiassero per almeno tre volte ,non hanno impedito questa mattanza, egoisti e assassini novax. Adesso questo è la nuova 💩 che viene riservata su i purosangue,mettila come vuoi la colpa è sempre loro🤦🤷🤔🩸
Molto bello e ottimo nei contenuti.Grazie
Grazie…🔥
Noi Purosangue … puri e veri
Bravissimo !
Mi meraviglio di tutta la gente attorno a me che si è fatta prendere in giro dalla tv. I giovani che conosco sono una generazione inutile…
Lo so, ma non hanno tutta la colpa…. sono nati già in un mondo-prigione… noi eravamo liberi di pensare. Forse è per questo che ci siano salvati…
Vero, noi siamo nati e cresciuti liberi! Hai detto niente……….!
👍
Hai ragione
Trovo che il termine purosangue sia appropriato e poi basta un microscopio per dimostrarlo !
Ciao Alfa Omega
Grazie di tutto .Bellissima idea il termine Purosangue che rispecchia la pura realta’
Un abbraccio
Mauro1.
Ti ringrazio… Un abbraccio!👍
Ciao Alfa Omega, sei un grande. Hai coniato il nome giusto, un abbraccio fraterno e lode a Dio e a tutti i suoi figli.