Qual è il piano del Governo per affrontare la crisi energetica?
Condividi42Si va verso il razionamento obbligatorio (economia di guerra) di cibo, energia elettrica, riscaldamento, gas (e non solo): ecco i dettagli del piano del Governo per fronteggiare la crisi energetica.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Davide Zedda
Davide Zedda è un giornalista indipendente senza alcun editore alle spalle ne´ sponsor a sostegno della sua attività di inchiesta, approfondimento, analisi, studio, libero pensiero e libera informazione e contro informazione. Lavora in questo campo dalla fine degli anni novanta. Davide Zedda mette a disposizione di tutti coloro i quali vorranno seguirlo, la sua professionalità e tutte le informazioni in suo possesso. Sia quelle legate a fatti e notizie che ai più sfuggono o che non passano per i canali mainstream, nonché quelle provenienti dalle informative dei servizi di sicurezza e di intelligence.
7 comments
Per rispondere hai signori sopra quindi Luca Enator doublezero la parola Demente significa Persona priva di senno e non deve essere per forza interpretata come offesa.
se guardate attentamente il Signore del video ha un canale da oltre 71.000 iscritti ma tutti i suoi lavori chi sa come mai arrivano sempre dopo mai come primo e spesso se non sempre copia i lavori di altre persone. non da mai riferimenti normativi o inespugnabili senso mai mettere in correlazione anche solo 2 articoli diversi.
io ho detto che cosi facendo non aiuta ma spaventa e questo concetto lo ribadisco, poteva anche solo accennare di come fare o come organizzarsi ma invece ovviamente non lo ha fatto.
Quindi adesso cari miei Signori pensate quello che desiderate e seguite questi personaggi ma ricordate di non piangere poi quando fra non molto vi schianterete a 300 al ora su una parete perché sarà tardi. Non dovrete nemmeno lamentarvi quando vi troverete con il fondo schiena per terra.
Vi garantisco che a breve quello che vedrete sarà peggio che lasciare monumenti al buio
Grazie per il tuo lavoro Davide!
Grande Davide, grazie x le info, stavo sospettando tutto questo, ora ho la conferma.
ESTOTE PARATI!
LF
Povero demente, così si spaventa e non si aiuta
il demente secondo te chi è?
chi spaventa sono altri ma se non l’hai capito è notte.
Che tipo di persona è quella che non è in grado di interagire senza offendere?!
Gli epiteti che usi non dicono nulal degli altri ma dicono molto di te che li usi…