Riflessioni

Qual è il piano del Governo per affrontare la crisi energetica?

Si va verso il razionamento obbligatorio (economia di guerra) di cibo, energia elettrica, riscaldamento, gas (e non solo): ecco i dettagli del piano del Governo per fronteggiare la crisi energetica.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


7 comments

Manuel Zedda 21/03/2022 at 16:12

Per rispondere hai signori sopra quindi Luca Enator doublezero la parola Demente significa Persona priva di senno e non deve essere per forza interpretata come offesa.
se guardate attentamente il Signore del video ha un canale da oltre 71.000 iscritti ma tutti i suoi lavori chi sa come mai arrivano sempre dopo mai come primo e spesso se non sempre copia i lavori di altre persone. non da mai riferimenti normativi o inespugnabili senso mai mettere in correlazione anche solo 2 articoli diversi.
io ho detto che cosi facendo non aiuta ma spaventa e questo concetto lo ribadisco, poteva anche solo accennare di come fare o come organizzarsi ma invece ovviamente non lo ha fatto.
Quindi adesso cari miei Signori pensate quello che desiderate e seguite questi personaggi ma ricordate di non piangere poi quando fra non molto vi schianterete a 300 al ora su una parete perché sarà tardi. Non dovrete nemmeno lamentarvi quando vi troverete con il fondo schiena per terra.
Vi garantisco che a breve quello che vedrete sarà peggio che lasciare monumenti al buio

doublezero 18/03/2022 at 17:56

Grazie per il tuo lavoro Davide!

luca frencia 16/03/2022 at 22:06

Grande Davide, grazie x le info, stavo sospettando tutto questo, ora ho la conferma.
ESTOTE PARATI!
LF

Manuel Zedda 16/03/2022 at 21:02

Povero demente, così si spaventa e non si aiuta

luca frencia 16/03/2022 at 22:07

il demente secondo te chi è?

enator renato 17/03/2022 at 10:38

chi spaventa sono altri ma se non l’hai capito è notte.

doublezero 18/03/2022 at 17:55

Che tipo di persona è quella che non è in grado di interagire senza offendere?!
Gli epiteti che usi non dicono nulal degli altri ma dicono molto di te che li usi…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info