“Se non vxxxxxi tuo figlio sei una squilibrata” Vi racconto cosa è successo…
Condividi66“Se non vxxxixi tuo figlio sei una squilibrata”
Vi riportiamo l’incredibile testimonianza di Lucia Giovannini, che ringraziamo per le sue parole e speriamo possano aprire gli occhi alle persone.
Vi riportiamo l’incredibile testimonianza di Lucia Giovannini, che ringraziamo per le sue parole e speriamo possano aprire gli occhi alle persone.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
12 comments
Il problema è che il 97×100 delle persone, oltre a non porsi semplici domande, dopo più di un anno e mezzo, nonostante le mille incongruenze, i numeri, le testimonianze di scienziati seri, etc, etichetta chiunque non segua il pensiero unico come ignorante, irresponsabile, etc etc..quindi è impossibile stare uniti a loro se si ha un cervello pensante. Uniti si, ma tra di noi del 3×100, diversamente è purtroppo impossibile
Chi ha un po di cervello dopo un anno è capace di pensare da solo senza farsi manipolare.
Tutti coloro che sono celebrolesi sono i primi a denigrare e a puntare il dito su chi la pensa diversamente e chi agisce secondo coscienza e non obbidendo a ordini dittatoriali di merdosi politici corrotti.