Se ti credi un maestro di vita, io ti spiano in un minuto
Condividi54Spesso sono circondato da moralisti, tuttologi che hanno da ridire su tutto. Esseri costantemente alla ricerca della polemica, della contestazione, di apparire. È giunto il momento di sistemarli a dovere.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
7 comments
Il vero maestro:
1) non cerca discepoli;
2) quando questi fanno un percorso con lui lo fanno solo per un tempo dato, dopodiché devono diventare autonomi.
Gli non sono maestri.
io, i miei mille euro li guadagno con grande dignità. La vita ha la sua fine qui sulla terra, sia che sei in abbondanza di beni sia che sei un sprovveduto. Ciò che importa di più è dopo
E pensare che nella vita non si smette mai di imparare
C’è una frase che riporto spesso nel mio profilo.
SE GUARDO INDIETRO È SOLO PER VEDERE QUANTO SEI LONTANO.
Grande Greg, ammirazione x te ed il tuo discorsetto!
Greg, non hai ragione, di +, io la penso esattamente come te, purtroppo è cosi, piu’ sono falliti, incompetenti, rosiconi, odiatori, invidiosi, totalmente irrealizzati e + dispensano perle di stronzate al prossimo, che loro reputano di saggezza e si professano quali insegnanti di vita del cazzo fritto, praticamente per questi scarti di pseudo umani la propria insoddisfazione e frustrazione si compensa rompendo i coglioni a chi tenta almeno di non fare i loro errori, la felicità ad’ ogni modo sta nel trovare il proprio equilibrio generale all’ interno della propria vita a prescindere da quello che pensano gli inferiori e dai giudizi degli altri e non è solo una questione di soldi, altrimenti il mondo non sarebbe pieno di ricconi, drogati, pieni di psicofarmaci, di alcol, depressi piu’ degli altri e insoddisfatti con svagonate di soldi, l’ intelligenza è una cosa importante nella vita e rara anche, questi tempi lo hanno dimostrato con i fatti, ecco perchè le persone intelligenti come te, Morris e altri non vengono capiti è semplice. un saluto Greg, buona vita.
Il greg è sempre piacevole da ascoltare. Mi ero iscritto al tuo canale (chiuso) quando avevi pochissimi iscritti.