Riflessioni Gratis Video Degli Utenti

Strane coincidenze dal passato

Ecco un nuovo video di un nostro utente!
Questo video ci mostra una curiosa coincidenza presente nella serie Madam Secretary (2014-19).
In un episodio è presente una conversazione che ai giorni nostri suona diversamente d’allora.
Ragionamento logico o preavviso di qualcosa?

Buona visione!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Usano i film x farci abituare, il cervello umano è molto malleabile, basta poco per lavorarlo, e i risultati si vedono oggi, dopo anni di pianificazioni e messaggi subliminali, non so come finirà ma di sicuro non morirò da schiavo.

  • nei film del genere, bisogna capire il messaggio che trasmettono ma il 96% della popolazione mondiale, guarda certi film con occhi e orecchie chiuse.

  • Unica parola: maledetti!
    Quando si presenteranno al Signore x i loro peccati poveri ….. sarranno rincarnati nelle peggiori condizioni x milioni di anni, se avessero conoscienza e pensassero a tutto questo forse ci penserebbero piu a lungo prima di scegliere di stare con il demonio!

  • Mi manca di vedere realizzata la serie Visitors e qualcuno degli innumerevoli film sulle invasioni zombie.

  • Da anni ci dicono tutto, il 68′ con le contestazioni dei giovani studenti ne è la prova, non si è più ripetuto.
    Hanno avuto la lezione i governanti, disinstruire e mal informare, attraverso TV e telefonini ,il gioco è fatto. La massa è stupida, non si ricorda dei fatti di ieri e pensa che i governi faccia il loro bene.
    Dal 95 ho smesso di guardare i tg, ho seguito solo qualche tg a fine gennaio e quando hanno annunciato che non avrebbero dovuto fare le autopsie, ho spento la TV.

  • guarda caso.le cose dette in faccia, magari ridendosela pure di gusto……solito schema dei pedosatanisti malati di mente….comunque complimenti allo scopettone del cesso che la tipa si ritrova come capigliatura XD..ci vuole coraggio a portare in testa una roba cosi’ XD

    • Ciao Francesco, è una serie : si chiama Madam secretary ,come protagonista Tea Leoni. Era questo che volevi sapere?

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >