Svegliatevi! Elon Muschio é solo un prestanome!
Condividi49Praticamente il CEO di Twitter servo dei nasoni ha venduto il social network più influente del mondo ad un altro palesemente prestanome dei soliti noti. Uno che ha 90 milioni di followers e può influenzare l’economia americana. Il congresso che fa? Tace.
Io no.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
4 comments
Il Greg che spiana il new world order in 12 minuti.
Però Trump no
Twitter è pieno di porno; di prostituzione, come piace ai nasoni
Concordo Greg….I camerieri hanno tutti la nuova mansione!