TG GREG #33
Condividi35Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
6 comments
E quelli sono coloro che prima di tutto questo schifo ci impedivano perfino di nominare Hitler e i campi di concentramento. Loro sono Hitler all’ennesima potenza. Vogliono far fuori miliardi di umani anziché solo una..categoria!
Un abbraccio Greg
Ti sei preso il coronavirus.
Veramente antisistema, corrosivo e simpatico il Greg coi suoi epiteti alle varie compagini di governo ed opposizione, ho riso assai.
bisogna avere pazienza, fino al 20 gennaio accadranno ancora tante cose…qui si tratta di contrastare la forza demoniaca potente che vuole divorare il mondo, ci sono tanti demoni…
vediamo il 14 dicmbre, l’eclissi di sole in Sagittario, che cade, guarda caso, proprio sulla Luna nel tema natale di Trump…
stiamo apena entrando nell’occhio del ciclone…
Hai parlato di Bergoglio ed il video di è stoppato! Sono una massa di b……i! Qui nn se ne può più! , vero il prossimo venturo sarà disastroso!