Ti spiego come comportarti se ti piacciono le automobili
Condividi39Come saprete il mio business principale é nel campo automobilistico. Quante volte le stesse persone mi fanno le stesse domande? Ridondanti domande? Mi concedo un piccolo sfogo.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
6 comments
Hai ragione. Non possiamo combattere il sistema con questi lobotomizzati.
Mah, secondo me hanno fretta di vederla finita perchè sanno che non gli rimane ancora molto da vivere…Meduse … 😀
Decelebrati e metrosessuali perchè hanno sostituito il cellulare al cervello e ad un altro organo che gli provoca piacere , infatti fanno a gara a chi ce l’ha più grosso….cit.
Grande Greg ,in Italia esiste solo ignoranza cattiveria e invidia,la gente parla perché ga la lapa.ma undatevene tutti a pigliarlo ,magari li siete i più bravi di tutti.ciao numero uno
È così in tutti i settori x quello siamo finiti come siamo
Caro Greg, infatti in italia ci troviamo in questa pessima situazione proprio per la maggior parte della popolazione. Io quel tipo di personaggio di cui parli nel video… lo evito come la merda quando cammino per strada. Non spreco più neanche una parola per questi esseri decerebrati.