Riflessioni

Tiffany Dover è morta come dicono? VIDEO REACTION

Chiedo sempre la vostra collaborazione e mi avete mandato questo video che parla della presunta morte di Tiffany Dover dopo essere stata ninata contro il moscone, analizziamolo insieme!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


56 comments

Marco Hokuto 01/01/2021 at 00:57

I DANNI DA VACCINO SI VEDONO DOPO UN PO’ DI TEMPO, PERCIÒ BISOGNA VEDERE COME STARÀ TRA 1 ANNO. COMUNQUE CHI SI VACCINA MERITA SOLTANTO DI ESSERE VACCINATO!

Romina Bisio 31/12/2020 at 14:29

Non so che pensare.. Lancio il dado e mi fermo su una casellina.

Salvatore Boi 31/12/2020 at 12:45

Bravissimi come sempre Morris San & Team, encomiabili!!!

Claudia 31/12/2020 at 06:24

Bravo Morris. Dici sempre di non essere un giornalista, ma a mio parere vali più di cento giornalisti veri per come fai informazione, lavori per scoprire le false notizie, al contrario dei “giornalai ” delle nostre TV spazzatura. Sei un mito.

Gilberto Barbieri 31/12/2020 at 02:06

Ancora più strano il sito dell’ospedale da cui non si deduce alcuna informazione di nessun tipo.

Etienne 31/12/2020 at 01:23

Grande Morris un altro cialtrone smascherato
Mia opinione e due scenari possibili visto l’andazzo:
– la signora vaccinata sta talmente male a causa del vaccino miracoloso salva umanità(secondo i soliti noti politicanti corroti venduti) che è ricoverata sotto strettissima sorveglianza e cercano di non farla morire per poi presentarla al mondo come la nuova Madonna
– visto che una che pubblicava su FB tutta la sua vita e adesso non pubblica una mazza da un bel po potrebbe significare solo che poverina è già passata e i servizi stanno cercando di insabbiare tutto:
o comprando a suon di dollari oppure con minacce di quelle belle pesanti a tutti parenti e amici
P.S
dalla foto dove era presente mascherata a meno che non abbia avuto un trapianto di cornee sicuramente quella non è lei
Ci sta il braccio magari ingrossato a causa del santo gral dei vaccini, ma che anche gli occhi cambino colore???? mmmmm

Iris Lisi 30/12/2020 at 23:55

Con tipica tecnica massonica si cerca di sconcertare l’opinione pubblica, la quale (come sempre) non deve capire cosa sta accadendo; ossia non si capisce: 1) perché non sia stato censurato il malore di Tiffany (era una diretta?) 2) se le è stata iniettata acqua distillata per poi farla saltar fuori più arzilla che mai, onde gettare fango sui “no vax” e 3) non si capisce perché i media prezzolati stiano ora parlando di effetti collaterali (per dire che “saranno costretti” a rendere il nino obbligatorio?) La tua prudenza è quindi giustificata, dear Morris. / Ad ogni modo, in attesa dei FATTI (la verità prima o poi verrà a galla) quello che mi sento di dire è che lo sguardo della ragazza mi sembrava spaventato sul serio (se fosse stata una finta, non credo che lei avrebbe saputo simulare la paura così realisticamente). Mah! Prego affinché la verità salti fuori, Dio volendo.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info