Riflessioni Gratis

Un inno a Satana: il rapper e le scarpe fatte con sangue umano

Il rapper americano Lil Nas X sta spopolando con la sua nuova canzone MONTERO, video e testo sono un inno a Satana e il tutto è accompagnato dal lancio delle scarpe che, per rimanere in tema, contengono sangue umano.

Aiutaci a diffondere questo importante estratto del TG giornaliero di Morris per far conoscere a tutti la verità.

CONDIVIDI


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Lil Nas X: il caso delle scarpe sataniche

Bot Numero6

3 comments

Elisabetta 01/04/2021 at 08:33

Veramente allucinante

Gianluca Marco ADAMO 01/04/2021 at 01:08

Un solo commento al video: quando uno si vergogna oltremisura di appartenere al genere umano e, soprattutto, al “civile e democratico (….?!?!?!?!?….) Occidente”…

Dona 31/03/2021 at 15:21

Aberrante sia il video che il testo per non parlare poi delle scarpe🤮!Si credono veri artisti ma fanno letteralmente 💩!Sono dei disturbati senza se e senza ma…..Sarà un infinita liberazione quando l’ira di Dio li colpirà tutti sti maledetti …..Un mondo con loro è lo schifo più totale….

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info