Riflessioni

VIDEO CRUDO

Alcune considerazioni insieme a voi.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


11 comments

Anna Anna 10/03/2021 at 23:34

Cosa c’è da scrivere…Alex ha detto ciò che è Verità… oramai per chi vuole affidarsi all’élite lo fa con il beneficio dell’informazione…per dire.. “sapendo”…ho capito che nonostante ci si dia da fare a trasmettere informazioni di veri professionisti, veri saggi, anche di sacerdoti preparati e conoscitori.. inviati a persone che sanno chi sei, che ti conosco da tempo, sanno che sei una persona attenta che non ti fidi di un’unica fonte, che vai a cercare chi la pensa diversamente e valuti con cognizione ogni aspetto..e cosa ti senti rispondere…”Mi hanno trovata positiva al Coronavirus devo fare la quarantena.”.(positiva al Coronavirus..devi fare la quarantena?): e continua ” Sono contenta perché non ho sintomi importanti..solo un po’ di raffreddore..” accipicchia.. Ma tesoro, sai cos’è il coronavirus? È raffreddore…e tu chiudi un negozio di alimentari, l’unico nel paese per fare la quarantena? Ci fai o la sei? Con tutti i video che vi ho messo a disposizione, (al gruppo) ben impostato con interviste a docenti studiosi, non sono io a dire…non ne ho le competenze, ma loro, si, che le hanno! E quale è la risposta?..”Per fortuna i ragazzi (figli) stanno bene e mio marito ha fatto il v… e lui è protetto”… protetto da chi? Da chi? poi lo vedrà a faccia a faccia, … Inutile dire che sono rimasta sorpresa e trattandosi di persone molto attive nella chiesa, e avendo loro inviato anche il video di un sacerdote che ammoniva per come vengono preparati questi “sieri” mi aspettavo almeno per l’etica, che se ne guardassero dall’accettare questo preparato..Questa è stata l’ultima che ho sentito, solo una persona, “una” sta’ condividendo e sta prendendo le distanze dai boia..
Il popolo non si stà ancora rendendo conto che questa si chiama “guerra” dove ad essere armato è solo uno dei due… l’altro è impaurito da un Virus, che c’è, poi le origini di questo virus sarebbero da verificare… c’è, ma non a questo livello se poi venisse curato con le giuste terapie, anche se avesse subito un ritocchino in laboratorio non ci sarebbe da temere…
Quando poi ho avuto modo di sentire che lo si vuole dare anche ai neonati…sbiellata.
Comunque la mia coscienza è a posto e la mia anima soffre per la leggerezza e la superficialità di queste persone, ma è nella Pace di Dio. Perciò..Ognuno è libero anche di volersi fare del male…
Buona vita a tutti.. Vi voglio bene per il tempo che donate e il bene
che diffondete. Pace a voi

Sara Jovet 16/02/2021 at 22:29

.tutto quello che dici, purtroppo lo condivido.ed é difficile pensare a costruirsi un futuro quando sembra che l estinzione sia prossima.sarâ che la tecnologia proprio nn mi insieme immagino tra già solo due anni…è quasi palpabile l oscurità che si cela dietro tema virus,..
D altronde il grande reset voleva comprendere anche il lavoro sporco di ogni assassino criminale venduto o partecipe volontario di un piano.nn so…nn comprenderò mai questa disumanità, né la digerirò mai.anche se la hai chiamato video crudo per via dei contenuti al contrario sei molto umano e susciti in me positività.grazie.

J.D'Italy 29/10/2020 at 02:58

Il nostro Presidente Bolsonaro ha sempre detto tutto ciò. 🇧🇷

mouse 28/10/2020 at 22:19

https://www.henrymakow.com/2020/10/full-text-permanent-lockdown-plot.html suggerito da un utente su un commento su video strutture di isolamento covid 19 tra le nuove misure in arrivo, molto chiaro

Sergio Salvelli 28/10/2020 at 21:59

Concordo.Grazie Alex, grazie Morris

Opinioni Libertarie 28/10/2020 at 22:07

Ciao Sergio

Fulvia Olivieri 28/10/2020 at 21:00

Ciao hai perfettamente ragione. Nel mio piccolo espongo ad altri questo pensiero è come sempre vengo purtroppo, attaccata pesantemente dandomi della complottista. Sono stata arrestata per 3 ore perché protestavo. A questo punto penso che siamo una minima parte che ragiona col proprio cervello. Mi spiace dirlo ma per quel che vedo io è così 👍

Opinioni Libertarie 28/10/2020 at 22:09

Ciao Fulvia non molliamo!

Silea Silea 28/10/2020 at 11:47

Buongiorno!!!! la penso esattamente cosi…..è palese ed evidente tutto quel che “noi” diciamo, ma c’è troppa gente ancora che non vuolle vedere in faccia alla realtà. E’ come uno che se la racconta inventandosi che marito/moglie, è fedele e lo/la ama mentre gli fa le corna sotto al naso in maniera inequivocabile. E’ un paragone forse stupido, ma…osserviamo bene…succede proprio cosi…
che schifo!!!!

Opinioni Libertarie 28/10/2020 at 22:06

Ciao Silea Silea

Mark 28/10/2020 at 11:22

Basta vedere quello che hanno fatto con le torri gemelle per i propri interessi economici…E questo fa capire che per loro gli esseri umani valgono meno di zero e se non li fermiamo in tempo questo ordine mondiale massonico, abbiamo per forza di cose i giorni contati!!!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info