Chi controlla l’informazione in Italia?
Condividi12Il 24 Giugno 2022 ho intervistato Enrica Perucchietti, nota giornalista, scrittrice e caporedattrice del Gruppo Editoriale UNO. Abbiamo parlato dell’informazione i Italia e come anche la cosiddetta controinformazione segua a volte una certa linea editoriale.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.
4 comments
Complimenti Daniel! Enrica mi piace molto, bella intervista.
Soprattutto parole sante: se non ci si unisce tra di noi non si va da nessuna parte!
speriamo… 💪
Grazie Laura
Bella Intervista!
Grazie Laura