Interviste ScomodeGratis

Intervista a Enzo Cervoni: Ultima Legione

Morris San ha intervistato Enzo Cervoni il 15/10/2020.

Chi è Enzo Cervoni?

Enzo Cervoni nasce a Milano nel 1968, di origini laziali, precisamente dei Castelli Romani.

Inizia a frequentare la scuola di grafica pubblicitaria, ma durante il percorso scolastico si ritrova costretto ad abbandonare gli studi.

Oltre ad essere appassionato di tecnologia e di sport, coltiva un’altra grande passione: quella politica.

Da sempre, è legato ideologicamente alla Destra, inizialmente rappresentata dal Movimento Sociale Italiano (MSI). All’età di 23 anni, affianca alcuni esponenti politici durante la loro candidatura ed inizia il suo vero percorso.  

Nell’arco degli anni assume diversi incarichi in alcuni Partiti sino a quando, nel 2016, decide insieme ad altre persone di creare un gruppo di militanza civile volontaria attiva su tutto il territorio italiano, appartenente ad ogni fascia sociale denominato Ultima Legione.

Il 29 Ottobre del 2018, insieme ad altri soci, decide di fondare ufficialmente il Movimento Politico Ultima Legione da lui ideato.

Leader carismatico, presenzia instancabilmente ad ogni Congresso ed evento in tutte le regioni d’Italia, arrivando ad ottenere innumerevoli consensi.

Promotore nella lotta per ridurre l’immigrazione clandestina, per abbattere la corruzione e ridurre le tasse, salvaguardare le tradizioni Italiane, la nostra cultura e le nostre origini.    

Casa, Famiglia, Sanità e Lavoro rappresentano i punti cardini del Programma Politico, ritenuti dal Segretario e Presidente Enzo Cervoni i capisaldi fondamentali di una Nazione che debba ritenersi sana, duratura e competitiva.  

 “Il futuro è adesso“, ama ripetere Enzo Cervoni.

Le domande poste ad Enzo Cervoni durante l’intervista:

  • Chi è Enzo Cervoni?
  • Quando è nata Ultima Legione e perché?
  • Qual’è lo scopo di Ultima Legione?
  • Alcuni punti salienti del Programma Politico?
  • Azioni passate e progetti futuri di UL?
  • Che futuro si aspetta da Ultima Legione?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


8 comments

Giancarlo Pezzano 25/06/2021 at 09:58

Carissimo Morris,tutto quello che dice e propone Enzo sono tutte belle parole,tutto bello,tutto normale,tutto fattibile,pero. Peccato che non sappia dove vive con chi vive ed il momento Storico che stiamo vivendo. PAROLE,PAROLE,PAROLE,qui ci vogliono FATTI,FATTI,FATTI IMMEDIATI,l’unica cosa da fare urgentemente é quella di ARMARSI E DIFENDERCI FACENDO LE PULIZIE A FONDO IN ITALIA. TUTTO IL RESTO É NOIA,solo bla,bla,bla,bla. Solo dopo aver fatto le pulizie si puó ammobiliare la casa.Un abbraccio

andrea 05/11/2020 at 08:14

U burlescones direi che è sempre stato un venduto e dire che è un comunista è rivalutarlo

Tom Barkley 04/11/2020 at 21:37

Politicamente sempre a destra, sempre apprezzato la destra che fu di Almirante, solo che oggi è un unico partito. Come giustamente diceva George Orwell e spesso ricorda Morris dire la verità è un atto rivoluzionario, però risvegliare la propria consapevolezza e studiare/ricercare per se stessi e collegare poi i punti penso sia una bomba esplosiva. Noi abbiamo un potere immenso per stoppare sto lockdown, il problema è la paura delle masse che hanno casa e temere di vedersele portare via

Mark 04/11/2020 at 21:01

MAI votato i 5 stelle, si vedeva lontano un miglio che erano tutto fumo e niente arrosto…In primis quel buffone che li comanda, ma dato che tutta la gente non vede più in là del proprio naso e giustamente li HANNO VOTATI, adesso è quello che meritano!!! E lasciate perdere nuovi partiti che magicamente promettono mari e monti, dato che grazie a questa finta pandemia si è capito benissimo che in tutti i governi mondiali decidono solo i mafiosi/criminali/massoni/illuminati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jenny Antimi 05/11/2020 at 09:57

Ma perchè gli altri partiti sono uguale al movimento 5 stelle hanno sempre promesso il falso per manipolare gli italiani e alla fine ogni volta che vincevano le elezioni e salivano al governo a governare hanno sempre fatto l’esatto opposto di quello che hanno promesso il movimento 5 stelle stelle si sono comportati allo stesso identico modo degli altri partiti precedenti che hanno governato l’Italia e si vedeva lontano un miglio che tutti questi partiti mentivano spudoratamente e la gente ha sempre votata negli ultimi 30 anni perchè non vedevano più in la del loro naso e ogni volta che ci sono le elezioni ancora la gente continua ad andare a votare perchè appunto come ho detto prima la gente non vede più in la del proprio naso e quindi anche tu compreso te lo meriti di vivere tutto questo come tutti gli italiani che hanno sempre creduto, sostenuto e hanno votato questi politicanti cerebrolesi in tutti questi anni

Mark 06/11/2020 at 06:28

Eh Jenny Antimi, sono il primo ad essermi pentito di aver votato per Salvini e la Meloni, dato che anche loro hanno pienamente dimostrato di far parte di tutto questo sistema massonico/mafioso…Ma non riesco lo stesso a metterli sullo stesso piano del movimento 5 stelle, perché loro sono stati apposta creati per prendere in giro gli italiani creduloni e tutto questo li rende peggiori di quelli venduti o scelti dagli stessi illuminati/mafiosi!!!

Sergio Salvelli 04/11/2020 at 20:37

Interessante,depressione abbandono,degrado calcolato,meschinita’ di istituzioni pubbliche farisee e simoniache .Bisogna agire col cuore e con testa.Coraggio a tutti.

Di Maio 04/11/2020 at 20:27

Ogni partito dovrebbe essere a favore del popolo e questi di default dovrebbero dare anziché pretendere. Cosa dire, Cervoni ha delle interessanti ed oneste idee, spero vivamente che possa decollare e possibilmente rimanere integro e pulito.
Tutti hanno iniziato così poi la storia ha fatto il suo corso.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info