Interviste ScomodeSpiritualità

Fiorella Capuano: cosa sono i tempi di non ritorno?

Ecco l’intervista esclusiva a Fiorella Capuano realizzata il 22/11/23 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Fiorella Capuano

  1. Buongiorno Fiorella, per chi non ti conoscesse, presentati.
  2. Parliamo dei tempi di non ritorno, dello shift planetario.
  3. Cosa intendi con Cambio di frequenza e Cambio Status?
  4. Cosa intendi per Giurisdizione di Terra e Suolo in connessione ai Cicli Naturali?
  5. Cosa sono i Nuovi Modelli Sociali e Salute Naturale?
  6. Parliamo del mondo del lavoro in Evoluzione: A.I. e valore personale
  7. Si parla spesso di terza guerra mondiale, che futuro ti aspetti?
  8. Se qualcuno volesse aderire a questa iniziativa, come possono le persone mettersi in contatto con te?

Fiorella Capuano, avvocato, consulente familiare e sul benessere, facilitatrice psicorelazionale, musicoterapeuta. Fondatrice del Giardino di Pace del Nuovo Tempo per la Riabilitazione della Mente Naturale. Coach Benessere promuove la campagna per la Prevenzione e la Salute ottimale attraverso un corretto Stile di Vita. Conduce percorsi di crescita personale. Promuove, sia in Italia che all’estero, l’integrazione di Arte, Scienza e Spiritualità per una Cultura di Pace. In Italia ha fondato il Giardino di Pace Italia, base di sperimentazione di un nuovo modello sociale. Esperta in Cromopuntura e musicoterapia. E’ Manager della più importante azienda sulla produzione di Aloe a livello mondiale, Forever Living. Invitata come relatrice a numerosi convegni ed eventi presso l’Università “La Sapienza ” di Roma, il MUSIS (Museo Multipolare della Scienza e della Informazione Scientifica), il Palazzo delle Esposizioni di Roma, il “Mandir della Pace” di Assisi, Congresso Italiano di Estetica Applicata – Nouvelles Esthetiques. Ha partecipato a molte trasmissioni televisive come Stargate, Il Sogno dell’Angelo condotto da Catherine Spaak, TG3 Costume e Società, Tatami, Mistero. Varie interviste radiofoniche e televisive come: su radio 24 del Sole 24 ore, Good Day Sacramento in California, 2013: indagine televisiva della Sri Lanka. Sono stati pubblicati suoi articoli e interviste su numerosi giornali e riviste tra le quali: Repubblica, Salute, Nuova Era. Ha contribuito alla stesura finale del progetto la “Città Nuova” redatto dalla regione Lazio 2002. Ha ottenuto dal Comune di Ceglie Messapica (Br) con delibera della Giunta Comunale il documento ufficiale, il primo nel mondo, di adesione al Progetto “Comuni Virtuosi 13:20” di Pace e Cultura.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Fiorella Capuano: promotrice del benessere

Morris San

Seconda intervista a Fiorella Capuano: come uscire dalla schiavitù del governo mondiale

Morris San

Fiorella Capuano: la Profezia Madre si sta avverando. Ecco come cambiare Status!

Morris San

9 comments

staša mrak 22/12/2023 at 22:50

Per me il Natale non significa niente, il che non significa, che non credo in Dio. Sicche` era tanto redditizio, ne hanno fatto tanti tipi di religioni, perche` le guerre portano tanti benefici materiali ai guerrafondai, che ideatori non hanno nessun interesse per la pacificazionedella popolazione terrestre. Si puo`essere buoni e natalizi ogni giorno dell`anno. Con o senza il panettone.Tutte queste feste sono diventate solo un grande bussiness per le multinazionali – e non hanno neanche` l`odore del senso primario. Non festeggio niente; neanche`il compleanno; mi piace festeggiare qualche`raggiungimento eccezionale personale di chi ci ha messo grande impegno. Vedere una faccia felice che spruzza di contentezza e vuole condividerla con gli altri e`di per se` una festa. Questo vuol dire – saziare un`intera popolazione con due pesci…

Fiorella Capuano 23/12/2023 at 01:10

Sono perfettamente d’accordo! Grazie del tuo commento.

adriana Brunetti 18/12/2023 at 19:47

Cosa è questo nuovo stato?

Fiorella Capuano 23/12/2023 at 01:23

E’ il vero e originario Stato di promanazione Dvina, quello che il sistema corporativo in frode da secoli sta occultando imitando qua e là il linguaggio ma tradendo e sacrificando i popoli cambiando loro identità e giurisdizione.

ITALIAN COMMON LAW offre il compendio della Legge Comune per la creazione dello Stato Legittimo a tutela dei diritti dell’essere vivente.
Procedura di Cambio Status secondo gli atti di Anna Von Reitz. (annavonreitz.com)

Benvenuti nel canale pubblico dell’Assemblea Generale Italia. Per entrare in contatto con i referenti potete scrivere all’interno dei commenti sotto ai post, vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

https://t.me/+Si2tR0cbQqM5Mjk8

YOUTUBE
Nel canale youtube troverete le registrazioni con I relativi estratti e video di domande e risposte.
https://www.youtube.com/channel/UCRSjIIBBpsqB7oTKuvvadHw

PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/home.php

COMITATI

Tamara 17/12/2023 at 22:42

NON è CORRETTO VENDERE IL TERRENO 5 VOLTE IL VALORE DEL PREZZO D’ACQUISTO INIZIALE

Fiorella Capuano 23/12/2023 at 01:27

Tamara, credo che Morris intendesse dire che hanno potuto vendere ad un prezzo cinque volte il prezzo iniziale perchè il suo valore è cresciuto enormemente grazie ad un progetto di cooperazione e unificazione. Nessuno comprerebbe ad un prezzo maggiorato senza un motivo che lo rendesse tale.

Fiorella Capuano 23/12/2023 at 01:28

Comunque grazie per la tua riflessione

M3tal Wav3 17/12/2023 at 18:19

Morris…Matrix in Matrix??

Jenny Antimi 19/12/2023 at 09:31

ESATTO IL PREZZO È VERAMENTE ESAGERATO

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info