Interviste Scomode Attualità e Politica

Intervista a Dario Morandi: didattica non convenzionale


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • bellissima intervista è anche edificante….stavo ragionando sul 3%..io non penso che faccia parte del 3% perchè nel 3% ci sono persone che hanno capito, altre che hanno capito e agiscono e altre ancora ce hanno capito; agiscono e si difendono da questo sistema..lui penso faccia parte del 1% quella parte completa che non si lascia trasportare. Dobbiamo lavorare anche noi su questa cosa..capire, combattere e rimanere fuori.

  • non serve scappare perché tutto il mondo è in schiavitù,bisogna non dare piu energia al sistema e come si fa??rendendosi autocoscienti,uscendo dal tranello del nome legale e smettendo di dare il nostro consenso a tutto!!

  • Che caro Dario, una bellissima persona. Acquistero’ i libri.
    Secondo logica il Dio creatore, che il buddismo chiama Budda Universale eterno, non può che essere uno unico per tutti.

  • Ciao Morris, ho visto solo ora questa intervista. Che bella persona Morandi! Mi ha fatto venire voglia di girare il mondo con il camper…Naturalmente viaggiare da sola mi fa un po’ paura, quindi….come procede il progetto di raccogliere persone “oltre”, libere e svegliate (quel 3%)? Partire con un compagno con cui stai bene in questo pianeta e andare alla sua scoperta…sarebbe “EGREGIO”.
    Ciao Morris e grazie.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >