Interviste Scomode

Intervista ad Antonella Ciappina: testimonianza sul paranormale

Ecco l’intervista senza filtri a Antonella Ciappina realizzata il 23/11/2020 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Antonella Ciappina?

  • Cosa sono i sogni premonitori?
  • Parliamo della tua esperienza extracorporea?
  • I tuoi genitori praticavano sedute?
  • Sei credente?
  • Hai vissuto fenomeni di poltergeist?
  • Pensi che la tua casa sia posseduta?
  • Hai un gatto?

Chi è Antonella Ciappina?

Antonella Ciappina è un’utente della piattaforma Numero6 che ci ha contattati per raccontarci la sua particolare esperienza paranormale vissuta in prima persona.

Diventare invisibile per il 2026 non sarà più una scelta ma una necessità. L’identità digitale sta per arrivare in tutti gli stati del mondo. Scopri come fare CLICCA QUI ADESSO DIVENTARE INVISIBILE

29 comments

Gina Guidi 06/02/2023 at 19:08

Posso confermare che nei brutti momenti, pregando con gratitudine… Dio o l’universo o gli angeli, qualcuno o qualcosa (energia) mi ha sempre aiutato….« casualmente » mi arrivava quello di cui avevo bisogno.
Ma devo specificare che bisogna pregare sempre, anche quando va tutto bene, perché le entità malefiche sono sempre intorno a noi.

Daniele Mele 02/02/2023 at 10:21

Dio è dentro in ogni uno di noi e non solo nel cielo come il cattolicesimo ci inculca, quindi noi tutti abbiamo il potere per allontanare ste entità negative che non fanno altro che nutrirsi dalle nostre paure e dei nostri momenti bui. Siate Felici emanate felicità da tutti i pori.
Fate un percorso Gnostico-Cristiano e capirete un sacco di cose su di noi e dei poteri naturali di cui ognuno di noi è dotato.

walter69x Lucchini Vigano 09/09/2021 at 07:45

Ciao Morris ,hai detto bene le sedute non sono da fare specialmente per chi non sa gestire queste forze ,rimangono aperte delle porte e possono influire veramente nella vita . Ne so qualcosa e non solo io .

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info