Interviste Scomode

Intervista ad Antonella Ciappina: testimonianza sul paranormale

Ecco l’intervista senza filtri a Antonella Ciappina realizzata il 23/11/2020 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Antonella Ciappina?

  • Cosa sono i sogni premonitori?
  • Parliamo della tua esperienza extracorporea?
  • I tuoi genitori praticavano sedute?
  • Sei credente?
  • Hai vissuto fenomeni di poltergeist?
  • Pensi che la tua casa sia posseduta?
  • Hai un gatto?

Chi è Antonella Ciappina?

Antonella Ciappina è un’utente della piattaforma Numero6 che ci ha contattati per raccontarci la sua particolare esperienza paranormale vissuta in prima persona.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI con solo 1 Euro. CLICCA QUI ADESSO


29 comments

Gina Guidi 06/02/2023 at 19:08

Posso confermare che nei brutti momenti, pregando con gratitudine… Dio o l’universo o gli angeli, qualcuno o qualcosa (energia) mi ha sempre aiutato….« casualmente » mi arrivava quello di cui avevo bisogno.
Ma devo specificare che bisogna pregare sempre, anche quando va tutto bene, perché le entità malefiche sono sempre intorno a noi.

Daniele Mele 02/02/2023 at 10:21

Dio è dentro in ogni uno di noi e non solo nel cielo come il cattolicesimo ci inculca, quindi noi tutti abbiamo il potere per allontanare ste entità negative che non fanno altro che nutrirsi dalle nostre paure e dei nostri momenti bui. Siate Felici emanate felicità da tutti i pori.
Fate un percorso Gnostico-Cristiano e capirete un sacco di cose su di noi e dei poteri naturali di cui ognuno di noi è dotato.

walter69x Lucchini Vigano 09/09/2021 at 07:45

Ciao Morris ,hai detto bene le sedute non sono da fare specialmente per chi non sa gestire queste forze ,rimangono aperte delle porte e possono influire veramente nella vita . Ne so qualcosa e non solo io .

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info