Intervista ad Antonella Ciappina: testimonianza sul paranormale
Condividi125CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande dell’Intervista a Antonella Ciappina?
- Cosa sono i sogni premonitori?
- Parliamo della tua esperienza extracorporea?
- I tuoi genitori praticavano sedute?
- Sei credente?
- Hai vissuto fenomeni di poltergeist?
- Pensi che la tua casa sia posseduta?
- Hai un gatto?
Chi è Antonella Ciappina?
Antonella Ciappina è un’utente della piattaforma Numero6 che ci ha contattati per raccontarci la sua particolare esperienza paranormale vissuta in prima persona.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
29 comments
Posso confermare che nei brutti momenti, pregando con gratitudine… Dio o l’universo o gli angeli, qualcuno o qualcosa (energia) mi ha sempre aiutato….« casualmente » mi arrivava quello di cui avevo bisogno.
Ma devo specificare che bisogna pregare sempre, anche quando va tutto bene, perché le entità malefiche sono sempre intorno a noi.
Dio è dentro in ogni uno di noi e non solo nel cielo come il cattolicesimo ci inculca, quindi noi tutti abbiamo il potere per allontanare ste entità negative che non fanno altro che nutrirsi dalle nostre paure e dei nostri momenti bui. Siate Felici emanate felicità da tutti i pori.
Fate un percorso Gnostico-Cristiano e capirete un sacco di cose su di noi e dei poteri naturali di cui ognuno di noi è dotato.
Ciao Morris ,hai detto bene le sedute non sono da fare specialmente per chi non sa gestire queste forze ,rimangono aperte delle porte e possono influire veramente nella vita . Ne so qualcosa e non solo io .