Intervista ad Antonio Ferrero: attore e giornalista
Condividi58Morris San ha intervistato Antonio Ferrero il 4/11/2020.
Chi è Antonio Ferrero?
Antonio Ferrero è il direttore artistico e fondatore dell’Associazione Area Teatrale – Accademia Recitazione Torino, e amministratore di ADV Produzioni Srls, una società che si occupa di cinema, pubblicità, televisione, doppiaggio e speakeraggio.
E’ un attore, doppiatore, regista, autore, docente di recitazione e educatore della voce collaborando con le più importanti case di produzione italiane ed internazionali come casting director, ma operando anche come come acting coach e voice coach individuale.
Antonio Ferrero ha anche iniziato a collaborare con la piattaforma Numero6 entrando a far parte degli influencers!
Le domande poste ad Antonio Ferrero durante l’intervista:
- Chi e` Antonio Ferrero?
- Tu che sei un attore, come hai interpretato la collaborazione di tanti attori e cantanti che seguono le linee guida del Governo?
- Sei anche un giornalista, come reputi il lavoro di disinformazione dei mainstream?
- Cosa sta accadendo in Italia in questo preciso istante? Che idea ti sei fatto?
- Che idea ti sei fatto di quello che io chiamo il moscone?
- Come interpreti queste persone non pensanti che accettano passivamente tutto ciò che gli viene detto?
- Cosa possiamo fare per sconfiggere questa dittatura e che consiglio ti senti di dare ai non pensanti?
- Come vedi il futuro dell’umanità?
- Come si chiama il tuo canale Youtube e il tuo profilo Facebook se gli utenti volessero seguirti anche lì?
- Dove si possono acquistare i 3 libri che hai scritto?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
42 comments
Che bella gradevole persona Antonio Ferrero. Un buon amico.
Un’intervista molto bella,in cui Antonio tratta tematiche profonde in maniera molto piacevole e che arriva..È vero la satira è un’arma veramente potente…e purtroppo tantissimi artisti sono asserviti al potere..!! Il caso più eclatante e penso più sconcertante, è stato quello di Vasco Rossi…!! Chi se lo sarebbe mai aspettato…?!??! Ma vogliamo rendere noti i nomi di tutti quelli che sono al servizio di questa spietata dittatura?? L’ ultimo è Alessandro Gasmann…con i suoi discorsi deliranti su vaccino e passaporto sanitario…Penso che li dobbiamo sputtanare tutti, xché se lo meritano…! Grazie Antonio, mi sei piaciuto molto, ( non potrò vedere le tue spiegazioni di fisica quantistica, su cui so ben poco,xché ho l’abbinamento basic), ti seguirò sul tuo canale YouTube 🤗😘
Grazie, un abbraccio 🤗
Che musica divina ascoltare persone fuori sistema. 🙃🙃🙃
Grazie
Ciaoooo Morris bellissima intervista, grande Ferrero e grande tu Morris 👍🥰 grazie mille
Grazie
Complimenti per l intervista grande Ferrero grande morissan un abbraccio ❤
Grazie
un carissimo saluto ad Antonio Ferrero da un torinese a Las vegas.
una cosa la devo dire: nell’imitazione del governatore del Piemonte la parola Turulu erano 20 anni che non la sentivo. Come dicono qui PRICELESS. Mi piacerebbe tantissimo parlare delle energie che vengono menzionate alla fine del video avendole studiate anche io quando ho studiato programmazione neurolinguistica. Eventualmente, e per favore, mi faccia sapere Sig. Ferrero come e’ possibile contattarla. Grazie ed un abbraccio da Las Vegas.
Grazie, un abbraccio.
mi può contattare su
http://www.antonioferrero.it
Grazie di cuore.