Intervista ad Eleonora Fani
Condividi106Morris San ha intervistato il 4 Gennaio 2021 Eleonora Fani.
Psicoterapeuta, Omeopata, Ipnositerapeuta per formazione; scrittrice e sceneggiatrice per passione; attrice e produttrice cinematografica per follia; ricercatrice, divulgatrice e youtuber per necessità in questo particolare momento storico.
Le domande dell'Intervista
- Chi è e come descriveresti Eleonora Fani?
- Hai scritto, prodotto e recitato in un film (Creators – The Past) dove si parla di alieni. Cosa ne pensi? Secondo te esistono veramente?
- Alieni buoni o alieni cattivi?
- Nella trama del film c’è addirittura la pandemia che si è successivamente verificata… come facevi a saperlo?
- Quanto è difficile fare cinema in Italia?
- Hai lavorato nel cinema e ora sei una youtuber… cosa ne pensi di questi mezzi di informazione?
- Hai prodotto un colossal con alieni, potenti che gestiscono il mondo e progettano pandemie, insomma hai previsto tutto, e allora secondo te come potrebbe finire il colossal di questa società?
- Per concludere, come possono i nostri utenti mettersi in contatto con te?
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
43 comments
Bella intervista alla nostra attraente e forte Eleonora, mi piace molto come persona, seguo il suo canale sin dall’inizio e mi ha fatto piacere ritrovarla qui.
Credere negli alieni significa demolire dei paradigmi e i dogmi sui quali l’umanità fonda la propria esistenza, significa demolire una visione geocentrica ed antropocentrica ed intraprendere un vero e proprio percorso iniziatico che vede la Terra e noi umani come parte importante ma assolutamente relativa di un disegno cosmico e non gli unici indiscussi protagonisti, un percorso iniziatico dello stesso tipo che porta ad es. alla comprensione e all’accettazione dell’esistenza di altri piani di esistenza superiori oltre quello fisico visibile, all’esistenza di centri energetici e di corpi sottili dell’uomo invisibili e non misurabili.
Tuttavia come avviene nella natura umana tali forme intelligenti extraterrestri possono essere amichevoli od ostili in funzione della loro evoluzione spirituale indipendentemente dal livello tecnologico e sottolineo spirituale, certamente ostili e non evoluti da un punto di vista spirituale se interferiscono con la nostra evoluzione (vedi rapimenti ed alieni studiati e descritti dal prof. Malanga), oppure amichevoli se si limitano ad osservarci senza alcuna interferenza come noi facciamo attraverso i documentari, al limite inviandoci dei messaggi subliminali di tipo archetipico diretti alla nostra Coscienza (vedi ad es. i Crop Circles reali e non quelli umani).
Le abduction individuali e l’ingerenza verso la razza umana in generale da parte di altre razze secondo me rientrano in un ordine cosmico di tipo karmico individuale e collettivo, il primo ad es. potrebbe essere un karma che affigge chi ha infierito ad es. sugli animali attraverso varie forme di crudeltà, il secondo verso l’umanità che persevera verso una direzione di tipo materialista e soggiogata da entità umane, e subumane di tipo astrale o aliena; in entrambi i casi lo scopo della Legge di Causa-Effetto è quello di portare l’Uomo verso un’espansione della Coscienza, quindi della consapevolezza del suo ruolo e dell’importanza del suo nucleo che è l’anima divina ed immortale.
Io ho avuto due esperienze dirette di incontri con OVNI, la prima nell’inverno del 1993 in auto insieme ad una persona che frequentavo allora, scendendo per vedere meglio c’era una flottiglia costituita da una decina o più luci bianche in movimento apparentemente caotico visibili come stelle, quindi presenti ad altezze molto elevate. Il secondo nel 2010 in auto lasciando l’aeroporto di Varsavia insieme alla mia famiglia, con 4 o 5 sfere (non ricordo) arancioni molto nitide e luminose che si muovevano nella nostra stessa direzione a più o meno alla stessa velocità ad un’altezza di circa 400-500 metri per qualche minuto e sparite purtroppo quando cercavo la fotocamera nel baule dopo aver deciso di fermarci per filmarle.
occhio a sta soggetta
che bella intervista,queste sono le cose che mi piace sentire.è in linea con quello che dice la Capuano.bravo morris icke
Bello, bello davvero
Grazie
gran bella intervista….
Evviva i mici!!!!!!
Bella intervista! Ma volevo dire una cosa che non c’entra nulla, secondo me dovreste intervistare l’avvocato Silvia Pini, se già non la conoscete molto specializzata sulla pedofilia e massoneria, stavo vedendo alcuni video, su fb, molto interessanti per contenuto…. ma purtroppo un po noiosi per la sua parlantina molto monotona, peccato perché la sua ricerca e il suo impegno sono veramente notevoli.
Grazie per il suggerimento!
Bravissima Eleonora un piacere ascoltarti e vederti. Grazie a te e a Morris che ti ha invitata.
Bell’intervista Morris. Sono rimasto perplesso quando Eleonora dice questo é un piccolo prezzo che dobbiamo pagare il futuro sarà migliore bah parlare di piccolo prezzo con gente che è morta e poteva essere curata e gente che sta morendo psicologicamente perché non sa cosa mangiare mi ha lasciato stupito così come ci aspetta un futuro migliore bah rimango perplesso.