Interviste Scomode

Intervista ad Eleonora Fani


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ci stanno Depotenziando! con Eleonora Fani

Facciamo Finta Che

42 comments

Rume 04/02/2021 at 15:35

Bella intervista alla nostra attraente e forte Eleonora, mi piace molto come persona, seguo il suo canale sin dall’inizio e mi ha fatto piacere ritrovarla qui.

Max 04/02/2021 at 13:46

Credere negli alieni significa demolire dei paradigmi e i dogmi sui quali l’umanità fonda la propria esistenza, significa demolire una visione geocentrica ed antropocentrica ed intraprendere un vero e proprio percorso iniziatico che vede la Terra e noi umani come parte importante ma assolutamente relativa di un disegno cosmico e non gli unici indiscussi protagonisti, un percorso iniziatico dello stesso tipo che porta ad es. alla comprensione e all’accettazione dell’esistenza di altri piani di esistenza superiori oltre quello fisico visibile, all’esistenza di centri energetici e di corpi sottili dell’uomo invisibili e non misurabili.
Tuttavia come avviene nella natura umana tali forme intelligenti extraterrestri possono essere amichevoli od ostili in funzione della loro evoluzione spirituale indipendentemente dal livello tecnologico e sottolineo spirituale, certamente ostili e non evoluti da un punto di vista spirituale se interferiscono con la nostra evoluzione (vedi rapimenti ed alieni studiati e descritti dal prof. Malanga), oppure amichevoli se si limitano ad osservarci senza alcuna interferenza come noi facciamo attraverso i documentari, al limite inviandoci dei messaggi subliminali di tipo archetipico diretti alla nostra Coscienza (vedi ad es. i Crop Circles reali e non quelli umani).
Le abduction individuali e l’ingerenza verso la razza umana in generale da parte di altre razze secondo me rientrano in un ordine cosmico di tipo karmico individuale e collettivo, il primo ad es. potrebbe essere un karma che affigge chi ha infierito ad es. sugli animali attraverso varie forme di crudeltà, il secondo verso l’umanità che persevera verso una direzione di tipo materialista e soggiogata da entità umane, e subumane di tipo astrale o aliena; in entrambi i casi lo scopo della Legge di Causa-Effetto è quello di portare l’Uomo verso un’espansione della Coscienza, quindi della consapevolezza del suo ruolo e dell’importanza del suo nucleo che è l’anima divina ed immortale.
Io ho avuto due esperienze dirette di incontri con OVNI, la prima nell’inverno del 1993 in auto insieme ad una persona che frequentavo allora, scendendo per vedere meglio c’era una flottiglia costituita da una decina o più luci bianche in movimento apparentemente caotico visibili come stelle, quindi presenti ad altezze molto elevate. Il secondo nel 2010 in auto lasciando l’aeroporto di Varsavia insieme alla mia famiglia, con 4 o 5 sfere (non ricordo) arancioni molto nitide e luminose che si muovevano nella nostra stessa direzione a più o meno alla stessa velocità ad un’altezza di circa 400-500 metri per qualche minuto e sparite purtroppo quando cercavo la fotocamera nel baule dopo aver deciso di fermarci per filmarle.

lucio red 04/02/2021 at 14:36

occhio a sta soggetta

Alberto DT 04/02/2021 at 11:55

che bella intervista,queste sono le cose che mi piace sentire.è in linea con quello che dice la Capuano.bravo morris icke

Gio Ga 04/02/2021 at 09:05

Bello, bello davvero
Grazie

Andrea Caruso 03/02/2021 at 23:46

gran bella intervista….

SUSANNA MONACO 03/02/2021 at 22:41

Evviva i mici!!!!!!

Zio 03/02/2021 at 22:03

Bella intervista! Ma volevo dire una cosa che non c’entra nulla, secondo me dovreste intervistare l’avvocato Silvia Pini, se già non la conoscete molto specializzata sulla pedofilia e massoneria, stavo vedendo alcuni video, su fb, molto interessanti per contenuto…. ma purtroppo un po noiosi per la sua parlantina molto monotona, peccato perché la sua ricerca e il suo impegno sono veramente notevoli.

Morris San 04/02/2021 at 12:30

Grazie per il suggerimento!

SUSANNA MONACO 03/02/2021 at 22:33

Bravissima Eleonora un piacere ascoltarti e vederti. Grazie a te e a Morris che ti ha invitata.

Texs45 03/02/2021 at 21:02

Bell’intervista Morris. Sono rimasto perplesso quando Eleonora dice questo é un piccolo prezzo che dobbiamo pagare il futuro sarà migliore bah parlare di piccolo prezzo con gente che è morta e poteva essere curata e gente che sta morendo psicologicamente perché non sa cosa mangiare mi ha lasciato stupito così come ci aspetta un futuro migliore bah rimango perplesso.

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info