Chi ha ucciso John McAfee?
Condividi210John McAfee veniva trovato morto il 23 giugno nella sua cella in un carcere spagnolo. Suicidio come riportano i titoli di tutti i giornali? C’è qualcosa di grosso dietro, qualcosa di molto grosso che abbiamo analizzato in questa inchiesta esclusiva di numero6.org
Il 23 Giugno 2021 John McAfee è stato trovato morto in prigione a Barcellona.
Causa del decesso?
Suicidio.
Motivazione?
McAfee era ricercato per frode in America e qualche giorno prima era arrivata la conferma della sua estradizione negli Stati Uniti da parte del governo spagnolo.
Una storia plausibile soprattutto per chi non conosce la verità su John McAfee.
Verità che probabilmente verrà cancellata in pochissimo tempo ed è per questo motivo che abbiamo fatto subito delle registrazioni dell’account twitter di McAfee.
E’ facile infatti aspettarsi che l’account venga chiuso visto che contiene tutta una serie di documenti e messaggi che ci fanno capire 2 cose su John Mcafee :
- non si è suicidato
- Era contro il deep state
Uno dei tweet più famosi è il seguente:
- Sto ricevendo dei messaggi da parte di ufficiali Americani che dicono:
- Stiamo venendo a prenderti Mc Afee, ti uccideremo.
- Mi sono fatto un tatuaggio oggi per dirvi che se muoio per suicidio non sono stato io, ma mi hanno ucciso. Guarda il mio braccio destro
La parola Whacked viene usata nello slang americano proprio per indicare che qualcuno è stato ucciso.
Sappiamo già che i giornali di tutto il mondo riporteranno che la morte di McAfee è per suicidio e che i cacciatori di mozzarelle faranno articoli lunghi kilometri per dimostrare che i cospirazionisti stanno mentendo anche questa volta.
Purtroppo la disinformazione controllata da parte dei governi vincerà anche questa volta.
Proprio come hanno vinto con il caso di Jeffrey Epstein, anche lui morto suicida in prigione.
Un puro caso se si pensa che la cella di Epstein era dotata di telecamere che sono state disabilitate proprio prima del suo suicidio e che le guardie che lo controllavano 24 ore su 24 erano andate a fare una pausa sigaretta proprio in quel preciso momento.
Il caso di Epstein sappiamo che purtroppo è finito nel dimenticatoio ed i vari Clinton, il principe Andrews e Bill Gates hanno tirato un profondo sospiro di sollievo .
Facile quindi aspettarsi che la stessa cosa succederà per John McAfee…
….oppure no…..
Vedi c’è una remota possibilità che questa volta qualcosa succeda davvero.
John nel lontano 9 Giugno 2019 ha pubblicato questo tweet:
- Ho raccolto documenti sulla corruzioni nei governi. Per la prima volta faccio nomi e do informazioni specifiche. Inizierò con un corrotto agente della cia e 2 ufficiali delle bahamas. Arriva oggi. Se vengo arrestato o fatto scomparire, rilascerò 31 terabytes di documenti compromettenti ai media
Un messaggio di attacco molto preciso ed ora tutto il mondo si sta domandando se arriveranno davvero questi documenti segreti.
McAfee è stato un genio della sicurezza informatica e quindi si spera che davvero sia riuscito a trovare un modo per proteggere queste informazioni e che vengano rilasciate automaticamente dopo la sua morte.
Il problema è che John non solo dovrà combattere contro il governo americano, ma anche cercare di superare la censura dei social media e dei giornali di tutto il mondo che non hanno nessun interesse a far emergere la verità.
Per esempio subito dopo la sua morte è stata pubblicata sul profilo instagram di McAfee una lettera Q gigante.
Dopo poche ore i dipendenti di Mark Zuckerberg sono corsi a cancellare l’account di McAfee in modo da bloccare la pubblicazione di qualsiasi documento compromettente ma ormai il messaggio era stato visto e salvato da migliaia di persone.
La lettera Q può avere varie interpretazioni, ma la più probabile è il collegamento con il gruppo Qanon, che ha appoggiato Donald Trump durante tutto il suo mandato come quarantacinquesimo presidente degli stati uniti d’america.
Ma qual’è il collegamento tra Qanon e John McAfee?
Verranno Davvero rilasciati questi documenti compromettenti?
Facendo una ricerca in rete è molto difficile capire se davvero questo materiale vedrà mai la luce.
Nel 2019 John McAfee aveva incominciato a rilasciare informazioni riguardo due corrotti ufficiali delle Bahamas che collaboravano con la CIA.
McAfee aveva anche indicato il conto corrente dove venivano pagate le mazzette ma il risultato ottenuto era stato ben diverso da quanto sperasse.
John sperava che queste prove fossero sufficienti per la sua incolumità ma invece il governo delle Bahamas mandò subito uno swat team alla sua ricerca e quella volta riuscì a scappare proprio all’ultimo minuto.
Da quel giorno mcAfee ha spiegato pubblicamente che anche se era in possesso di tutto questo materiale compromettente non l’avrebbe più pubblicato perchè rischiava di essere perseguitato in tutto il mondo.
John in realtà aveva anche cercato di mandare questi documenti al Britbong Logposter ma twitter chiuse immediatamente l’account del giornale in modo che nessuna informazione venisse rilasciata.
Come possiamo quindi pensare che questo materiale venga davvero alla luce se chi gestisce internet ed i social media faranno di tutto per bloccare queste informazioni?
L’unica soluzione sarà utilizzare canali sotterranei del dark web ed appoggiarsi a gruppi di hacker informatici.
Un seguace di Qanon dice di aver individuato il file contenente il materiale di John su bit torrent.
Il file pesa 31 terabyte e per poterlo scaricare ci vuole un super computer.
Cercare poi di aprire il file per scoprire il suo contenuto potrebbe rivelarsi ancora più difficile visto la potenza di calcolo necessaria.
Una cosa è certa, John mcAfee era a conoscenza di informazioni troppo scomode per poter essere lasciato in vita.
Il 5 Febbraio del 2020 ha mandato un messaggio ad un suo amico su twitter:
- Non prendere, in nessuna circostanza, il vaccino
La pandemia ancora non era iniziata ed in nessun modo il 5 Febbraio 2020 si stava parlando di vaccini per il coronavirus.
Come faceva John a sapere già quello che sarebbe successo?
E’ per questo motivo che è stato ucciso?
McAfee ha poi pubblicato altre decine di tweet contro la falsa pandemia e molti di questi sono stati censurati in tempo reale.
Troppe informazioni e troppe verità scomode.
McAfee doveva essere fermato ed il suo arresto per frode è stato solo il primo passo.
La sua morte misteriosa fa parte di un piano ben preciso e dimostra che chiunque può essere eliminato se va contro il sistema.
Quindi La domanda che dobbiamo porci non è se John McAfee è stato davvero ucciso o se si è suicidato
ma è un’altra,
Chi sarà il prossimo?
Julian Assange.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
18 comments
……non vorrei essere ripetitivo ma in ordine cronologico AD mi sembra che chi ha detto la verità fù crocifisso.
sono disposto anche a questo perchè sono figlio di DIO
Il prossimo sarà bolsonaro… Spero di sbagliarmi
Se si è fidato dei “Q” allora quei documenti non vedranno mai la luce…..
Tutto verissimo, comunque aggiungo che dopo la simulazione Cyber Polygon del World Economic Forum e la concreta possibilità di un virus informatico creato dagli stessi della finta pandemia, non è un caso che fanno fuori l’ uomo dell’ antivirus. Un genio non allineato che ha la tecnologia per bloccare il nuovo progetto criminale delle famiglie più ricche del mondo.
comincia a studiare come pregare affinchè si autoeliminino….scavagli la terra sotto i pedi e vedrai che cadranno!
a buon intenditor……
È chiaro che sia stato ucciso. Come quei presidenti contro il new world order.
Ne Stan facendo fuori un botto non San più cosa fare
John McAfee ed il suo team erano pronti a rilasciare i 31 terabyte di dati scottanti.
Quello che però non si aspettavano e che non avrebbero mai pensato, è che i servizi segreti americani arrivassero a DEMOLIRE in fretta e furia L’INTERO PALAZZO in cui si trovavano gli uffici di McAfee, pur di non far trapelare quelle informazioni scottanti..
E che sia stata una demolizione controllata si nota da quegli sbuffi bianchi nel palazzo, dovuti alle cariche esplosive. Sono ancor meglio visibili del solito perché la CIA ha fatto venire giù (pulled down) il palazzo di notte.