Attualità e Politica Membership

Come i politici ti mentono


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 3 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Bella li, Morris !
    Invito a documentarsi in merito, sopratutto per “disintossicarsi”, in quanto il linguaggio non verbale, e le difficili da osservare microespressioni, fanno parte per oltre il 70% della naturale comunicazione, è scritto nel nostro DNA ma è stato addormentato/drogato dal bombardamento moderno di fake tramite socialmedia, programmi tv, uso intensivo di chat ecc.
    A tutto vantaggio di chi detiene il controllo sulle masse.
    In Italia i politici sono un disastro, li sgami in due secondi (vedi i finti pianti dove tentano di simulare goffamente tristezza, o Sileri quando parla di qualsiasi cosa, che sembra un bimbo appena colto con le mani nella marmellata). L’unico più attento e capace all’uso di PNL e linguaggio non verbale “fake” è Berlusconi, ma non è mai stato infallibile: l’inconscio non puoi controllarlo.
    Personalmente trovo divertente ed istruttivo assistere a qualche talkshow o finto reality, volume a zero ed osservando solamente la comunicazione non verbale, come ho imparato all’istituto del grande Paul Ekman.

  • Insomma…è tutto un teatro..!.Anche quel pagliaccio ” ottimista” di R–enzi si è avvalso molto di queste strategie comunicative.all’americana..ad es.indossando sempre una camicia bianca,con le maniche rimboccate,come chi è attivo, operativo…e tante altre strategie pianificate nei minimi dettagli…A me, e anche a tanti altri toscani, è sempre sembrato la caricatura di sé stesso…Ma invece, a quanto pare, la sua recita, è stata in grado di convincere tanti italiani…cioè ha funzionato…😳😴

  • Io quando ascolto qualcuno che mi deve dire cose importanti ,scrivo ,avvisandolo,socchiudo quasi totalmente gli occhi o scrivendo , evito di fissarlo e mi concentro su cio’ che dice o evita di dire.Percepisco le variazioni del suo eloquio,e becco al volo menzogne e debolezze… I Cosiddetti politici veri o mascherati da giornalai scienziati non li ascolto da qualche decennio.Fanno schifo.Registro e archivio le loro porcate.Grazie Morris,Auguri a Te e il tuo team .

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >