Attualità e Politica

Ma chi è il Dr Fauci e perchè è amico di Bill Gates?

Oltre 3000 email scambiate dal Dr. Anthony Fauci con virologi, scenziati e personalità politiche importanti sono ora di dominio pubblico. Delle scottanti verità stanno venendo a galla. La vera domanda ora è solo una: sarà contento il suo amico Bill Gates?


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

FAUCI E BILL GATES LAVORANO PER ME

Radio Greg

Il criminale Fauci sapeva tutto dal 2017

Morris San
  • Guardate quei signori senza mascherina! Mi ricordano Burno Vespa in Puglia che con Zaia ed Emiliano e i loro amici erano senza maschera mentre un povero cameriere li serviva con la museruola. Gente senza ritegno. E in Italia si permettono di dare l’onorificenza al sodale di Bill Gates che ha finanziato il laboratorio di Wuhan; anni fa nel 2006 Prodi fece insignire Soros della laurea honoris causa nonostante avesse fatto fallire anni prima la lira. Eco le azioni infide dei nostri politici corrotti!

  • se vogliono far sparire le mail del dottor Fauci lo possono fare quando vogliono. Il problema invece è se vogliono silurare Fauci perchè divenuto scomodo ma non sanno come farlo perchè anche lui ha carte vincenti in mano: basta che parli è tutto il castello salta per aria

  • Io spero che cambi qualcosa l’opera e prego il nostro dio superiore che liberi la terra da questi demoni senza ritegno, poi mi guardo intorno e credo che lo stia già facendo con le persone che hanno venduto la loro dignità e vita a questi signori ,perciò penso che chi ha capito ha capito ormai se no meglio pensare a proteggersi per poi magari un giorno poter punire questi assassini criminali quando per forza la verità esploderà nella sua potenza da spezzarsi via tutti ,compresi i nostri inutili e cagnolini politici.

  • Solo guardando questo individuo, mi viene da pensare ‘vade retro satana…. Penso che solo Dio possa intervenire se vuole salvare ancora il genere umano . Noi , anche se è brutto da dire , possiamo solo stare a guardare e ..pregare, ormai chi non vuole sentire ,non è più possibile che si salvi , per quanto anche io personalmente ,abbia cercato di condividere e di convincere a non farsi questo veleno parenti , amici e conoscenti.

  • Caro Morris, ti seguo da gennaio e ti stimo. Detto questo come premessa, non pensi che il solo fatto che siano state in qualche modo rese pubbliche queste notizie possa in sé voler dire che stanno divulgando anche false flags? Per fare quello che fanno sempre, ovvero deviare l’attenzione su ciò che ritengono gestibile. Per esempio non dicendo che a Bergamo erano vaccinati in massa per meningococco da pochi mesi. Per esempio nascondendo che mezzo mondo sta promuovendo il Diossido di Cloro come ANTIDOTO UNIVERSALE(fu la definizione data dalla Nasa) consiglio a tutti La visione del filmato EL ANTIDOTO UNIVERSAL, c’è anche un canale telegram che si chiama proprio così,e un sacco di altri che divulgano. Infine il fatto che con la vaccinazione stanno iniettando grafene magnetico, e che l’Europa è a capo del progetto Graphene Flagship, che mira a trasformare il graphene in una sorta di nuova plastica, guarda caso un progetto che aveva come primo periodo di sviluppo ed implementazione il biennio 2018 2020.. buona giornata, e avanti tutta.

  • Morris grazie per aver messo queste informazioni, ma purtropppo devo ammettere che non servono a un granché, poiché le merde covidiote sono lobotomizzate. Mi spiace che la piattaforma cresca così poco e così lentamente, anche se capisco perché, poiché meritereste di avere molto più successo, ma almeno la cosa attesta che non siete venduti. Un abbraccio forte a te Morris e tutti i tuoi collaboratori che meritano rispetto

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >