Avv. A. Devetag: Nomi e cognomi di chi ha svenduto l’italia a Bill Gates.
Condividi249Un nostro utente ci ha fornito questo preziosissimo video che svela nomi e cognomi di molti personaggi coinvolti con l’affare tra l’Italia e Bill Gates.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
15 comments
grazie infinitamente per il lavoro svolto un sereno proseguo e un caro saluto gianfranco
Ho 76 anni e sono rimasta allibita quando è stata resa obbligatoria la vaccinazione per moltissime malattie che abbiamo preso tutti da bambini. Senza eccessivi problemi. ora si capisce molto bene che siamo tutti diventati terreno di coltura per vaccini di tutti i generi.
Avvocato Devetag, insieme ai suoi colleghi tedeschi (Reinard Fuellmich), inglesi e americani LEI deve, DEVE far partire il processo di NORIMBERGA 2, processo mondiale in cui TUTTI i politici, i MAGISTRATI (allineati ai governi) ed i medici governativi italiani, inglesi, tedeschi, americani, etc. VERRANNO TROVATI COLPEVOLI ed inseguito GIUSTIZIATI tramite IMPICCAGIONE.
E ancora c’è chi crede che i nostri politicanti tengono alla nostra salute. Per il Dio denaro ci hanno venduto alle industrie farmaceutiche per fare da cavie, hanno discriminato chi si oppone a questo genocidio, hanno imbavagliato la stampa, legato le mani alla giustizia. Siamo in mano a dei demoni. Possibile non ci sia una soluzione per venire fuori da questo inferno? CRIMINALI.
La Lorenzin dopo questo scempio si permette ancora di urlare in TV puntando il dito, lei che ha partorito i suoi figli in Svizzera proprio per non vaccinarli mentre i nostri sono carne da macello. Spero arrivi presto la resa dei conti e quel giorno non dovranno esserci sconti per nessuno di questi criminali.
Sono d’accordo con te .I figli degli altri si devono vaccinare mentre di nascosto i figli dei politici e ei potenti no.