Approfondimenti Gratis

Avv. A. Devetag: Nomi e cognomi di chi ha svenduto l’italia a Bill Gates.

Un nostro utente ci ha fornito questo preziosissimo video che svela nomi e cognomi di molti personaggi coinvolti con l’affare tra l’Italia e Bill Gates.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’industria dei nini? La sfida chi la vincerà?

Numero 6 Team

“Event 201”: La Pandemia annunciata un anno fà

Numero 6 Team

Svelato il piano di Bill Gates

Numero 6 Team

Censurato: Robert Kennedy svela i piani di Bill Gates

Numero 6 Team

Bill Gates è davvero un assassino di Massa?

Sarenka

Il gatto castrato Bill Gates e suo marito Melindo

Numero 6 Team
  • Avvocato Devetag, insieme ai suoi colleghi tedeschi (Reinard Fuellmich), inglesi e americani LEI deve, DEVE far partire il processo di NORIMBERGA 2, processo mondiale in cui TUTTI i politici, i MAGISTRATI (allineati ai governi) ed i medici governativi italiani, inglesi, tedeschi, americani, etc. VERRANNO TROVATI COLPEVOLI ed inseguito GIUSTIZIATI tramite IMPICCAGIONE.

  • E ancora c’è chi crede che i nostri politicanti tengono alla nostra salute. Per il Dio denaro ci hanno venduto alle industrie farmaceutiche per fare da cavie, hanno discriminato chi si oppone a questo genocidio, hanno imbavagliato la stampa, legato le mani alla giustizia. Siamo in mano a dei demoni. Possibile non ci sia una soluzione per venire fuori da questo inferno? CRIMINALI.
    La Lorenzin dopo questo scempio si permette ancora di urlare in TV puntando il dito, lei che ha partorito i suoi figli in Svizzera proprio per non vaccinarli mentre i nostri sono carne da macello. Spero arrivi presto la resa dei conti e quel giorno non dovranno esserci sconti per nessuno di questi criminali.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >