ApprofondimentiGratis

Avv. A. Devetag: Nomi e cognomi di chi ha svenduto l’italia a Bill Gates.

Un nostro utente ci ha fornito questo preziosissimo video che svela nomi e cognomi di molti personaggi coinvolti con l’affare tra l’Italia e Bill Gates.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’industria dei nini: chi vincerà la sfida?

Numero 6

“Event 201”: La Pandemia già pianificata nel 2019

Numero 6

Svelato il piano di Bill Gates

Numero 6

Censurato: Robert Kennedy svela i piani di Bill Gates

Numero 6

Bill Gates è davvero un assassino di Massa?

Sarenka

Il gatto castrato Bill Gates e suo marito Melindo

Numero 6

15 comments

gianfranco cardellicchio 03/10/2023 at 00:28

grazie infinitamente per il lavoro svolto un sereno proseguo e un caro saluto gianfranco

Lia Arca 22/01/2023 at 19:07

Ho 76 anni e sono rimasta allibita quando è stata resa obbligatoria la vaccinazione per moltissime malattie che abbiamo preso tutti da bambini. Senza eccessivi problemi. ora si capisce molto bene che siamo tutti diventati terreno di coltura per vaccini di tutti i generi.

Roberto 12/07/2021 at 13:36

Avvocato Devetag, insieme ai suoi colleghi tedeschi (Reinard Fuellmich), inglesi e americani LEI deve, DEVE far partire il processo di NORIMBERGA 2, processo mondiale in cui TUTTI i politici, i MAGISTRATI (allineati ai governi) ed i medici governativi italiani, inglesi, tedeschi, americani, etc. VERRANNO TROVATI COLPEVOLI ed inseguito GIUSTIZIATI tramite IMPICCAGIONE.

Claudia 18/12/2020 at 06:57

E ancora c’è chi crede che i nostri politicanti tengono alla nostra salute. Per il Dio denaro ci hanno venduto alle industrie farmaceutiche per fare da cavie, hanno discriminato chi si oppone a questo genocidio, hanno imbavagliato la stampa, legato le mani alla giustizia. Siamo in mano a dei demoni. Possibile non ci sia una soluzione per venire fuori da questo inferno? CRIMINALI.
La Lorenzin dopo questo scempio si permette ancora di urlare in TV puntando il dito, lei che ha partorito i suoi figli in Svizzera proprio per non vaccinarli mentre i nostri sono carne da macello. Spero arrivi presto la resa dei conti e quel giorno non dovranno esserci sconti per nessuno di questi criminali.

Daniela Carradorini 01/09/2021 at 12:32

Sono d’accordo con te .I figli degli altri si devono vaccinare mentre di nascosto i figli dei politici e ei potenti no.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info