Intervista col fondatore di “altrainformazione.it”: Marco Pizzuti
Condividi105Morris San ha intervistato Marco Pizzuti il 07/10/2020.
Chi è Marco Pizzuti?
Marco Pizzuti è nato a Roma, ex ufficiale dell’esercito, dottore in Legge, conferenziere, saggista, ricercatore scientifico, ha lavorato presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato) è uno dei massimi esperti della controinformazione.
Ha contribuito alla realizzazione di documentari di produzione spagnola e italo-argentina.
Fuori da ogni schieramento politico-ideologico e in aperto contrasto contro l’attuale sistema partitocratico ed elitario di tipo esclusivamente “rappresentativo”, promuove le regole del federalismo e l’introduzione di strumenti della moderna democrazia diretta come unica reale possibilità di espressione della sovranità popolare.
Nel campo della divulgazione scientifica collabora con il Museo dell’Energia e durante il TED di Bologna del 2011 ha stabilito il nuovo record mondiale nella trasmissione di corrente elettrica senza fili direttamente in forma di corrente alternata applicando esclusivamente la tecnologia Tesla di fine ‘800.
Nel 2008 ha creato il blog “Altrainformazione.it”, ormai divenuto punto di riferimento della libera informazione per milioni di utenti l’anno.
Ha scritto 14 volumi attualmente in pubblicazione in 19 stati del mondo: 2009 Rivelazioni non autorizzate; 2010 Scoperte archeologiche non autorizzate; 2011 Scoperte scientifiche non autorizzate; 2012 Rivoluzione non autorizzata; 2012 I mercanti della salute; 2013 Esperimenti scientifici non autorizzati; 2014 Scoperte mediche non autorizzate; 2015 Scelte alimentari non autorizzate;
Le domande poste a Marco Pizzuti durante l’intervista:
- Chi è Marco Pizzuti?
- Si parla molto dei vantaggi offerti dal 5G ma oltre 600 comuni italiani hanno detto no. Per quale motivo?
- L’industria sostiene che le onde millimetriche ad alta frequenza del 5G sono meno penetranti e quindi meno nocive per l’organismo. E vero?
- Le linee guida internazionali sull’elettrosmog considerano solo l’effetto termico delle radiofrequenze. Possiamo stare tranquilli?
- Quali sono gli interessi dietro il 5G?
- Perché non c’è stato un dibattito scientifico?
- E’ vero che il campo elettromagnetico naturale come ad esempio quello del Sole ha potenze molto maggiori di quello prodotto dalle antenne?
- Non siamo già immersi da decenni nelle onde elettromagnetiche. Perché ora dovremmo avere qualcosa da temere dal 5G?
- Nello specifico, quali sono le patologie associate alle onde millimetriche del 5G?
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
38 comments
Grazie Morris per aver ascoltato anche il mio suggerimento di intervistare Marco Pizzuti che è un grande personaggio, divulgatore e scienziato. Naturalmente fastidioso per la maggior parte della ‘scienza’ ufficiale, quella gestita dai gesuiti e dai massoni ‘ illuminati’
Ciao Alberto, noi intervistiamo tutti.
Ovviamente alcuni declinano l`invito
Grande suggerimento, un grandissimo uomo!
Ennesimo grazie Morris, sto leggendo giusto in questi giorni il suo libro (dossier 5g) che ne conferma totalmente la pericolosità, la controinformazione dice sempre la verità. Un ringraziamento anche a lui per il meticoloso lavoro.
Dovere Riccardo
Ovviamente il Tg Leonardo che si spaccia per Tg scientifico non divulgherà mai queste informazioni perchè è sponsorizzato dagli stessi produttori del 5g. Che sia maledetto il massone Vittorio Colao che ha permesso l’installazione di queste tecnologie demoniache!
Oltre che CEO di Verizon…maledetto bastardo, gli verrà un colpo secco
Ed ecco inanellata un’altra fantastica intervista ad un autore di infinito spessore culturale, bravissimo Morris, onore a te e al tuo team.
Grazie Salvatore
Mi limito solo a dire una cosa: maledetta quella tecnologia (non solo il 5g) che danneggia la salute umana ed elimina l’uomo dal lavoro. Che progresso è questo? Il fatto che non se ne possa parlare di 5g in youtube fa capire molte cose. Il regime e le riviste scientifiche non vogliono far sapere gli effetti collaterali di questa nuova tecnologia. I soliti coglioni che non ragionano diranno: “Questo è il progresso mica è puoi fermarlo”
Amelia di IPsoft la conosco, la seguo da almeno 5 anni, è sorprendente, è perfino empatica, cioè ha anche un’intelligenza emotiva, è pazzesca.
Ottime domande, ottime risposte!!!
grazie salvatore !! un abbraccio
Ho letto tutti i suoi libri italiani, uno più interessante dell’altro.
Marco Pizzuti è un vero genio, la prova è tutta nei suoi impagabili libri.
All’elenco libri aggiungo: 5G edizione 2020.