Interviste Scomode Gratis

Intervista col fondatore di “altrainformazione.it”: Marco Pizzuti

Morris San ha intervistato Marco Pizzuti il 07/10/2020.

Chi è Marco Pizzuti?

Marco Pizzuti è nato a Roma, ex ufficiale dell’esercito, dottore in Legge, conferenziere, saggista, ricercatore scientifico, ha lavorato presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato) è uno dei massimi esperti della controinformazione.

Ha contribuito alla realizzazione di documentari di produzione spagnola e italo-argentina.

Fuori da ogni schieramento politico-ideologico e in aperto contrasto contro l’attuale sistema partitocratico ed elitario di tipo esclusivamente “rappresentativo”, promuove le regole del federalismo e l’introduzione di strumenti della moderna democrazia diretta come unica reale possibilità di espressione della sovranità popolare.

Nel campo della divulgazione scientifica collabora con il Museo dell’Energia e durante il TED di Bologna del 2011 ha stabilito il nuovo record mondiale nella trasmissione di corrente elettrica senza fili direttamente in forma di corrente alternata applicando esclusivamente la tecnologia Tesla di fine ‘800.

Nel 2008 ha creato il blogAltrainformazione.it”, ormai divenuto punto di riferimento della libera informazione per milioni di utenti l’anno.

Ha scritto 14 volumi attualmente in pubblicazione in 19 stati del mondo: 2009 Rivelazioni non autorizzate; 2010 Scoperte archeologiche non autorizzate; 2011 Scoperte scientifiche non autorizzate; 2012 Rivoluzione non autorizzata; 2012 I mercanti della salute; 2013 Esperimenti scientifici non autorizzati; 2014 Scoperte mediche non autorizzate; 2015 Scelte alimentari non autorizzate;

Le domande poste a Marco Pizzuti durante l’intervista:

  • Chi è Marco Pizzuti?
  • Si parla molto dei vantaggi offerti dal 5G ma oltre 600 comuni italiani hanno detto no. Per quale motivo?
  • L’industria sostiene che le onde millimetriche ad alta frequenza del 5G sono meno penetranti e quindi meno nocive per l’organismo. E vero?
  • Le linee guida internazionali sull’elettrosmog considerano solo l’effetto termico delle radiofrequenze. Possiamo stare tranquilli?
  • Quali sono gli interessi dietro il 5G?
  • Perché non c’è stato un dibattito scientifico?
  • E’ vero che il campo elettromagnetico naturale come ad esempio quello del Sole ha potenze molto maggiori di quello prodotto dalle antenne? 
  • Non siamo già immersi da decenni nelle onde elettromagnetiche. Perché ora dovremmo avere qualcosa da temere dal 5G?
  • Nello specifico, quali sono le patologie associate alle onde millimetriche del 5G?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Contenuto interessante ma audio pessimo. Certo gli italiani distratti dal moscone assassino non stanno facendo caso che possono montargli un’antenna sopra casa senza che possano muovere un dito per impedirlo.

  • Bravissimo questo Marco Pizzuti. Molto preparato.
    Bravo Morris che mi hai fatto conoscere questa persona.

  • Bravo Morris. Lasci parlare, senza sovrapporti allintervistato. Potresti insegnare come si intervista a molta gente che lavora in tv.

  • Veramente molto interresante,grazie di queste notizie che tutti dovrebbero sapere .Un grande affettuoso saluto Morrisan. Che Dio ti benedica 🙏

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >