Intervista con Mattia del pub Halloween di Bologna #IOAPRO
Condividi670Intervista a Mattia, uno dei gestori del pub Halloween a Bologna che durante la manifestazione #IOAPRO è stato brutalmente assaltato da uno squadrone di servi della dittatura e obbligato a chiudere i battenti della sua attività.
Vi sembra giusto quello che è successo?
Diventare invisibile per il 2026 non sarà più una scelta ma una necessità. L’identità digitale sta per arrivare in tutti gli stati del mondo. Scopri come fare CLICCA QUI ADESSO DIVENTARE INVISIBILE
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.

59 comments
Divise mercenarie fedeli non alla patria ma ad un governo criminale,marcio di catto comunismo non serve a nulla ricorrere a mezzi democratici ricorsi ecc…
….in 40..😡!!! .come se fossero andati a catturare una banda di camorristi..è pazzesco…! Per dialogare bisogna essere in 2…le cd.forze dell’ or-dine non hanno né l’intenzione né la capacità di dialogare…! E poi perseguitare e sopraffare ,e multare di continuo un negoziante,vogliamo continuare a chiamarlo ” lavoro”?? Anche loro stanno lavorando.”..mi sembra uno slogan completamente sbagliato.,che falsa la realtàdelle cose..!.Riaprire si, ma senza applicare assurde/ umilianti regole: maschere,gel,distanziamento ecc…Altrimenti passa il messaggio che ci va bene qualsiasi cosa,anche illegale,umiliante e inutile( o meglio gravemente dannosa x la salute come la maschera…!), purché ci sia ” concesso” di lavorare e sopravvivere…Lavorare si ma in condizioni di libertà e dignità…Altrimenti non si è ancora capito nulla…veramente…! E si continua pur sempre ad accettare di fare gli schiavi…Mattia lo stimo molto, come giovane uomo….ma non voglio chiamarlo “ragazzo”, come è andato di moda x molto tempo, nelle nostre società, xché cmq a 30 anni siamo uomini o donne completi…Per tutte le future azioni diciamo di “liberazione ” tipo #ioapro ecc…non coinvolgerei mai più quei venduti/corrotti dei giornalisti ufficiali..che poi ti pugnalano alle spalle…,bensì i canali alternativi di Morris e altri Youtuber, x divulgare…Quelli del maestrim vanno semplicemente ignorati e tagliati fuori da ogni tipo di comunicazione…
“Rusco” l’avremo capito in pochi…
Forza Mattia. Un abbraccio da Molinella.
Io sto con halloween pub! E contro le forze dell’ordine che impongono con la forza sanzioni illegittime complici del potere. Vergognatevi poliziotti, carabinieri, vigili urbani e finanzieri! non avete più il ns rispetto!!! Grazie Mattia, continueremo a supportarvi.