Interviste ScomodeGratis

Intervista con Mattia del pub Halloween di Bologna #IOAPRO

Intervista a Mattia, uno dei gestori del pub Halloween a Bologna che durante la manifestazione #IOAPRO è stato brutalmente assaltato da uno squadrone di servi della dittatura e obbligato a chiudere i battenti della sua attività.

Vi sembra giusto quello che è successo?

59 comments

angelo muraglia 23/01/2021 at 15:03

Scritto nei commenti nel post su repubblica che sembrava che avvessero arrestato Matteo Messina Denaro a bologna,cioe 40 poliziotti e passa per un pub aperto di sera tardi.Alla faccia della democrazia

Etienne 23/01/2021 at 16:16

Matteo Messina Denaro in 30 anni non sono riusciti a beccarlo
Però beccare un onesto cittadino che lavora onestamente è più facile.
Sono solo dei parassiti venduti a cui piace giocare facile
Sbirri pagliacci

claude ranson 23/01/2021 at 14:51

Stimo tantissimo questo ragazzo. Ho fatto girare i suoi video e mi auguro che sia d’esempio. Grande Mattia tieni duro e grazie Morris che dai voce a queste persone che secondo me non sono proprio poche! Il gregge evidentemente e’ covidiota ma un bel gruppone e’ sveglio o si sta svegliando. Il NWO cmq procede…😈 scegliamo da che parte stare!

Antonio Maggio 23/01/2021 at 14:51

L’ora è passata da il 10 Marzo 2020 gli Italiani finché avranno da mangiare nn cambiera niente nella loro testa

Pamela 23/01/2021 at 14:48

Bravo Mattia, onore a questo giovane Imprenditore avanti cosi’ non mollare dimostra a tutti i trogloditi che con forza e coraggio si puo’ combattere questo sistema corrotto !!! noi siamo con te !!!! AIUTIAMO A SVEGLIARE LE COSCIENZE MORTE !!!!

ATur 23/01/2021 at 14:16

Verissimo Maria Luisa!
Intanto grazie, Morris e Mattia (cui sono vicina, non mollare!) per la testimonianza.
A fattor comune, per la conoscenza e consapevolezza di tutti (diffondete il concetto ai vostri contatti!), metto l’importante concetto che in base al “codice di Norimberga”, a seguito della Seconda Guerra Mondiale, forze dell’ordine o forze militari o altri “rappresentanti” statali che attuino degli abusi sulla popolazione, dando la colpa al fatto di aver obbedito a ordini o comandi ricevuti dai loro superiori, non hanno nessuna giustificazione o attenuante, e sono colpevoli se hanno obbedito, senza opporsi, a ordini che andavano contro la legge e la costituzione. Quindi sono colpevoli come i superiori che danno questi ordini.
Ricordate e diffondete.
Grazie
Anna

Morris San 23/01/2021 at 15:18

Grazie Anna

Drey Pîrat 24/01/2021 at 14:02

La prima cosa che mi hanno insegnato a militare e’ che gli ordini sbagliati NON SI ESEGUONO punto e basta!!! Anche se gli ordini non sono chiari o vanno conto la propria morale….sono tutti da ritenere responsabili per cio’ che fanno.
Impossibile potersi fidare dei tribunali normali bisogna organizzarci per capire quali usare se quelli dei diritti dell’ uomo o quali, perche’ anche di strasburgo mi fiderei poco.

Daniele Rigonat 23/01/2021 at 14:00

Bene… Sono un 50enne abbondante e sono estremamente concorde con Matteo, vi do la mia storia, il 18 di Giugno 2019 mi sono licenziato da un posto di lavoro (gastronomia), in Austria super ben pagato, con appartamento e costi pagati (vitto).. solamente per il fatto che la mia Mètre (donna) mi ha rimproverato perchè ho incassato gli importi dei clienti dell’hotel anziche alle 23.00 alle 23.05.. in quanto Lei sosteneva che avrei dovuto farlo prima. Preciso che le ore 23.00 sono state stabilite da chi non è assolutamente competente nel settore( legislatori). La parola d’ordine nell’hotel era quello di non far soffrire i clienti ospiti e fargli passare delle giornate spensierate. Bene cosa voglio dire con questo, che dobbiamo metterci in gioco singolarmente, sviare chi ci opprime da calcoli matemateci e obsoleti che non tengo conto per niente delle necessità oggettive delle singole attività. Matteo ha veramente i Cocones enormi, e sono assolutamente d’accordo quando dice che i 50enni che hanno fatto la qualunque negli anni 80-90.. liberi di fregarsene di tutto e di piu’, che in una situazione ermengenziale ( non per colpa del “Viruz”) ma per colpa di chi amministra le nostre vite (venduti a poteri occulti) si fa dei problemi a tirar fuori gli attributi. Questo per me è vigliaccheria allo stato puro. Dovremmo segnarci i Vostri cazzo di Nomi e metterli in pubblica piazza per farvi vergognare ufficialmente…sapete cosa pero’? Non basterebbe un enciclopedia per scriverli questi nomi.
Vi Saluto ed Abbraccio, e vi raccomando questo Mantra: LA LUCE HA VINTO. a presto

nico 23/01/2021 at 13:54

ioapro-ioesco devono essere i nostri obbiettivi.

MARIA LUISA MILANI 23/01/2021 at 13:44

Grazie Morris!! Le tue analisi di quanto sta accadendo sono sempre lucide, precise e puntuali!!! Onore a te!!

Morris San 23/01/2021 at 13:54

Grazie Maria

MARIA LUISA MILANI 23/01/2021 at 13:42

Le forze dell’ordine che fanno i servi del potere sono criminali come chi ha creato questo sistema illegale!!! I poliziotti sono responsabili penalmente se eseguono ordini illegittimi, come questi. Ricordiamolo a questi che perseguitano i cittadini onesti anziché arrestare i delinquenti a piede libero!

Andrea Fontanelli 23/01/2021 at 13:33

BASTA dire che le forze dell’ordine fanno il loro lavoro, anche la polizia nazista faceva il suo lavoro, basta scusare i delinquenti di stato

Giacomo Contu 23/01/2021 at 20:45

esempio per tutti i giovani

1 2 3 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info