Intervista con Pier Giorgio Caria: il futuro di umani ed extraterrestri
Condividi238Morris San ha intervistato Pier Giorgio Caria il 23/03/2021.
Pier Giorgio Caria è un ricercatore su tematiche di frontiera e del mistero, tra cui ufologia e cerchi nel grano, è autore di vari documentari, premiati in Italia e negli USA, sugli stessi argomenti e su altri correlati. Tutti realizzati con la casa di produzione Sydonia Production, sono andati in onda su reti televisive italiane come La 7 e RAI2, (Voyager), ed estere quali TVI – Belgio, PLANETE TV – Francia, TV CATALUNYA – Spagna, I-Cable – Hong Kong – CANAL INFINITO – argentina, AL MAJD – Arabia Saudita, History Channel ecc… Scrive articoli su riviste specializzate sugli stessi temi e partecipa a trasmissioni radio-televisive e conferenze nazionali e internazionali su questi temi.
Le domande dell'Intervista
- Per chi non ti conosce come preferisci definirti? Chi è Pier Giorgio Caria?
- Parliamo delle rivelazioni del pentagono del 2017 Disclosure project
- Secondo te gli esseri umani sono pronti ad un grande incontro e ad una grande rivelazione?
- Hai mai visto in prima persona un UFO?
- Che idea ti sei fatto della Bibbia?
- Pensi che prima o poi si mostreranno all’intera umanità?
- Alieni buoni o alieni cattivi?
- Quante razze esistono?
- Caso Roswell, vero o falso?
- Progetto Blue Beam, vero o falso?
- Come possono fare i nostri utenti per continuare a seguire i tuoi lavori?
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
66 comments
Nel Aprile 2020 ho avuto un contatto con qualcosa di non spiegabile scientificamente. Ad un tratto ha cominciato a piovere e le nuvole erano bassissime. Poi un rumore stranissimo ha cominciato a entrare nella mia testa. Cose da brividi. Ho avuto ripercussioni tutto il giorno. Non so spiegare cosa sia ma lo ricordo tutt’ ora. Non ero solo. Io e la mia compagna siamo stati ” attaccati dagli stessi sintomi”.
QUESTA INTERVISTA MI HA DATO UNA SENSAZIONE MERAVIGLIOSA. ORA CAPISCO IL MIO DESIDERIO DI ASCOLTARLA FINO IN FONDO. UN ABBRACCIO VIRTUALE AD ENTRAMBI.
Quando ha iniziato a teorizzare e a dire che Yahweh è l’elòhim (accento sbagliata) di 7^ generazione….mi sembrava di stare ascoltando qualche movimento new age. Cmq, a parte quando fa le sue ipotesi sulla bibbia, intervista interessante.
💗💗💗
Ho avuto esperienze simili ma in tono minore. Ho vissuto e provato momenti in sintonia con quanto descritto da Caria. Quanto mi piacerebbe parlarne con lui.
Che due bei Sardi. Morris chiamalo ancora Caria.
Di Bongiovanni invece non ho buona impressione. Ciao
Per favore Morris potresti rendere gratis l’intervista con Pier Giorgio Caria
Innanzitutto grazie Morris,perchè è stata la piu’ bella intervista in assoluto! Mi è piaciuto molto Pier Giorgio Caria ,a pelle, mi fido piu’ della sua versione che di quella di Corrado Malanga,il quale alcune volte mi sembra parte del progetto di far passare tutti gli alieni per demoni senza anima. Ascoltando le due forze discordanti io invito tutti voi a usare come dice sempre Morris,la logica. Per quale motivo solo noi esseri umani dovremmo avere l’anima e le altre specie no? Noi che come specie non abbiamo fatto molte cose buone abbiamo l’anima e ne siamo gli unici detentori dell’universo mentre gli altri sono tutti cattivi e malvagi?! Come è assurdo pensare che esistiamo solo noi nell’universo, sarebbe assurdo anche pensare che siamo gli unici buoni e con un’anima. La dualità e quindi (bene e male) ci sono sia sulla terra che altrove mi pare logico. Anche noi umani mica siamo tutti buoni o tutti cattivi… poi chiaramente la verità non ce l’abbiamo nessuno in tasca, ma sicuramente i governi stanno facendo tanto lavoro per confonderci e disinformarci. Io a priori penso che chi ti parla di amore,di Dio,di Gesu’, di fratellanza ,di valori buoni e universali; si guadagna il rispetto,la stima ed è piu’ affidabile di chi ti parla solo di negatività e di violenza e di un universo cattivo. Penso anche un’altra cosa molto logica : sappiamo che da anni scie chimiche ,cibi avvelenati,vaccini,farmaci tossici ecc in ogni modo cercano di sterminarci o diminuirci eppure siamo ancora una popolazione di 7mld e non siamo mai arrivati ai famosi 500mila abitanti. E’ Evidente che qualcosa di piu’ grande di noi ci stia proteggendo altrimenti ci saremmo già estinti probabilmente o comunque saremmo molto meno. Io credo che come il male abbia i suoi piani per noi,ce l’abbia anche il bene i suoi piani per noi. Poi non sto dicendo di affidarsi a uno o a un altro in maniera definitiva ma non ho capito secondo quale presupposto alcuni credano a Malanga e non a Caria. Alla fine anche il discorso delle ipnosi non è piu’ certo di altri. Io ve lo dico semplicemente perchè appena qualcuno parla di amore,bene ecc allora è addotto. Se parla del male invece è verità. Ma quest’ultimo non è un discorso logico. Alla fine credo che ognuno trovi all’esterno un po’ di quello che ha dentro. Dobbiamo evolvere veramente. Ricordiamoci tutti: “cercate e troverete…solo chi cerca trova” Anche DIo ,Gesu’, l’amore,il bene,il positivo ….li trova solo chi li cerca,se cercate il male idem troverete solo il male e le paure e ecc e addio salto quantico.
Se parti dal presupposto che ci sia l’Uni-verso con annesse civilta`, e` ovvio che vai fuori strada
Il freno all’ “eccessivo aumento cognitivo delle masse” sta avvenendo anche attraverso il progressivo instupidimento dato nell’istruzione e nell’abbassamento del livello culturale fornito dalle scuole che sono da tempo finite nella piovra del sistema criminale.
Infatti 30-40 o 80 annua fa erano tutti geni, ve’?