Interviste Scomode Extraterrestri ed UFO

Intervista con Pier Giorgio Caria: il futuro di umani ed extraterrestri


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Innanzitutto grazie Morris,perchè è stata la piu’ bella intervista in assoluto! Mi è piaciuto molto Pier Giorgio Caria ,a pelle, mi fido piu’ della sua versione che di quella di Corrado Malanga,il quale alcune volte mi sembra parte del progetto di far passare tutti gli alieni per demoni senza anima. Ascoltando le due forze discordanti io invito tutti voi a usare come dice sempre Morris,la logica. Per quale motivo solo noi esseri umani dovremmo avere l’anima e le altre specie no? Noi che come specie non abbiamo fatto molte cose buone abbiamo l’anima e ne siamo gli unici detentori dell’universo mentre gli altri sono tutti cattivi e malvagi?! Come è assurdo pensare che esistiamo solo noi nell’universo, sarebbe assurdo anche pensare che siamo gli unici buoni e con un’anima. La dualità e quindi (bene e male) ci sono sia sulla terra che altrove mi pare logico. Anche noi umani mica siamo tutti buoni o tutti cattivi… poi chiaramente la verità non ce l’abbiamo nessuno in tasca, ma sicuramente i governi stanno facendo tanto lavoro per confonderci e disinformarci. Io a priori penso che chi ti parla di amore,di Dio,di Gesu’, di fratellanza ,di valori buoni e universali; si guadagna il rispetto,la stima ed è piu’ affidabile di chi ti parla solo di negatività e di violenza e di un universo cattivo. Penso anche un’altra cosa molto logica : sappiamo che da anni scie chimiche ,cibi avvelenati,vaccini,farmaci tossici ecc in ogni modo cercano di sterminarci o diminuirci eppure siamo ancora una popolazione di 7mld e non siamo mai arrivati ai famosi 500mila abitanti. E’ Evidente che qualcosa di piu’ grande di noi ci stia proteggendo altrimenti ci saremmo già estinti probabilmente o comunque saremmo molto meno. Io credo che come il male abbia i suoi piani per noi,ce l’abbia anche il bene i suoi piani per noi. Poi non sto dicendo di affidarsi a uno o a un altro in maniera definitiva ma non ho capito secondo quale presupposto alcuni credano a Malanga e non a Caria. Alla fine anche il discorso delle ipnosi non è piu’ certo di altri. Io ve lo dico semplicemente perchè appena qualcuno parla di amore,bene ecc allora è addotto. Se parla del male invece è verità. Ma quest’ultimo non è un discorso logico. Alla fine credo che ognuno trovi all’esterno un po’ di quello che ha dentro. Dobbiamo evolvere veramente. Ricordiamoci tutti: “cercate e troverete…solo chi cerca trova” Anche DIo ,Gesu’, l’amore,il bene,il positivo ….li trova solo chi li cerca,se cercate il male idem troverete solo il male e le paure e ecc e addio salto quantico.

  • Il freno all’ “eccessivo aumento cognitivo delle masse” sta avvenendo anche attraverso il progressivo instupidimento dato nell’istruzione e nell’abbassamento del livello culturale fornito dalle scuole che sono da tempo finite nella piovra del sistema criminale.

  • Gli Alieni Negativi siamo noi ignoranti che ci facciamo male e ci malediciamo dalla nascita anziché benedire e pensare che l’intelligenza universale concepisce l’ignoranza e non la tollera in infinito ma fa in modo che l’ignoranza si dissolva e possa formare in più consapevolezza.
    Pier Giorgio Caria ha ragione a dire che gli extraterrestri, alieni stranieri sono più terrestri e esseri umani di noi nel senso che siamo simili nello spirito intellettuale e come creazione dentro l’universo costruito.
    Siamo come Nazioni distanti Italia e America solo che qui la distanza è da Stella a Stella e
    e questi esseri sono molto più avanzati della nostra civiltà.
    Alcuni di loro sono Elohim, divinità e co-creatore di pianeti.
    Al momento è solo una teoria in libri interessantissimi. In realtà è tutto da verificare e a parer mio non sembra una fakenews.
    Il salto evolutivo dell’umanità continua è avrà un inizio così come una fine, al fine di iniziare un nuovo ciclo di evoluzione dello spirito, dell’espansione della coscienza, e così anche nel comando su entità inferiori.
    Senza violare le leggi di Dio e della creazione, poiché inviolabili e inalienabili.
    E questione di anni o decennio prima del contatto.
    Ciao Morris
    Seguo Pier Giorgio Caria da anni e ho compreso il suo compito, è un ottimo Uomo.
    A me mi ha svegliato lui.
    L’Homo Novus

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >