Interviste ScomodeEconomia e Finanza

La verità sul denaro: intervista al saggista Cosimo Massaro

Ecco l’intervista senza filtri a Cosimo Massaro realizzata il 9/11/2020 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Cosimo Massaro?

  • Che cos’è la moneta e qual è la sua funzione? Ci può fare una breve sintesi della sua storia?
  • Che cos’è il signoraggio bancario?
  • Quando nasce il sistema bancario e la sua attuale moneta?
  • Cos’è la moneta debito?
  • Come dovrebbe essere emessa una moneta a credito?
  • Il suo primo romanzo ha come titolo “La moneta di satana”. Come mai ha scelto un titolo così forte e ad effetto per il lettore?
  • Molti cittadini pensano ancora che la moneta abbia una copertura aurea, ma non è più così da molto tempo, ci vuol spiegare in breve perché?
  • Auriti afferma che la moneta è come il sangue, perché?
  • Cosa intende Auriti quando afferma che la moneta è misura del valore ma allo stesso tempo valore della misura?
  • Auriti afferma che questa moneta debito è avvelenata dall’usura che ci costa un 200% in più di interessi, puo spiegarci meglio cosa intende il professore?
  • Puo spiegarci meglio cos’è la scoperta del valore indotto della moneta fatta dal prof. Auriti?
  • Perché il professore afferma che il  valore monetario è una caratteristica della dimensione temporale e non di quella materiale?
  • Qual è la vera autentica posta in gioco in questi giorni suggellata e racchiusa nelle elezioni americane?
  • Siamo realmente a un bivio? Perché?
  • Quale è il valore e il significato della lettera del mons. Viganò a Donald Trump di cui si parla tanto in questi giorni?
  • Qual è il deep state italiano che interagisce con quello transnazionale? Possiamo fare i nomi o comunque riferimenti?
  • In questa fase il sovranismo è rappresentato nel nostro parlamento?
  • Che evoluzioni intravvedete nella politica interna?
  • Dove sta conducendo la Chiesa il papato di Francesco, il primo papa gesuita nonostante l’ordine dei gesuiti esista da cinque secoli?
  • Perché papa Benedetto 16°, papa Ratzinger, si è dimesso – apparentemente di sua spontanea iniziativa – ma si firma ugualmente con la doppia P (Pontifex Pontificum – Pontefice dei pontefici )? Non è un controsenso?
  • Cos’è la “mafia di San Gallo”?

Chi è Cosimo Massaro?

Cosimo Massaro è un esperto di politiche monetarie e promotore della dottrina auritiana, da anni impegnato nel diffondere la colossale truffa che si cela dietro la creazione della moneta. Come opinionista è spesso invitato in vari programmi TV e radio.

Ama definirsi un divulgatore di verità scomode in antitesi al pensiero unico dominante. Tantissime sono ormai le sue conferenze tenute su tutto il territorio nazionale.

Da scrittore diffonde le tematiche trattate nei suoi libri attraverso il suo blog www.cosimomassaro.blogspot.it , i suoi profili social (Facebook, Instagram, Linkedin) e scrivendo articoli per varie riviste, cartacee e on-line.

Ha pubblicato tantissimi libri come “La moneta di Satana”, “La Caduta dell’Ultimo Impero”, “EuroDisastro-Una catastrofe annunciata”


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il denaro sarà sempre come lo conosciamo? Scopriamolo insieme

Facciamo Finta Che

La GUERRA Monetaria SPIRITUALE con Cosimo Massaro

Facciamo Finta Che

23 comments

Antonella Rancan 17/04/2021 at 18:38

Buon di ,che carica di vita ,energia ,bellezza grazie di tutto,portate serenità istantanea

Leonardo Epifanio 07/02/2021 at 22:51

Cosimo Massaro.. un vanto per noi pugliesi

Drey Pîrat 16/01/2021 at 13:25

Precisazione sui mercanti del tempio…il problema era che gli ebrei non potevano fare le offerte votive al tempio con un moneta recante l’ effige di un imperatore pagano. Quindi c’ erano delle monetine d’ argento chiamate washaka e i cambiavalute erano gia’ un cartello che ne aveva il monopolio e speculava esageratamente sui cambi….unica volta che jeshua ha preso a frustate e a calci nel culo qualcuno, aneddoto mal tradotto e in cui poi la teologia ha infilato il significato di dai a cesare quel che e’ di cesare….cioe’ il famoso pagare le tasse che sarebbe un dovere…il vaticano e’ parte integrante di questo schema non dimenticate quali sono le 3 citta’ stato che controllano il pianeta

Marina Di Giampaolo 12/01/2021 at 12:07

Morris…. a proposito di oro…. qualche anno fa, nacquero i comprooro come funghi, mi venne subito un sospetto…. che ne pensi?

KAROT 12/01/2021 at 04:06

Bellissimo il connubio tra arti marziali e saggezza cosmica.Un leone schiaccia sempre il serpente.Fino a che l’essere umano proietterà positività loro non vinceranno.Dio é l’unica luce se la perdiamo siamo finiti.Loro hanno i loro dei noi il nostro.Quando il serpente uscirà dalla tana sarà annientato.Complimenti al dott. Morris e al suo staff per l’intervista.

A. Luce 11/01/2021 at 21:17

Cosimo Massaro, bella persona. Competente, preparatissimo, piacevole, evoluto. GRAZIE. Anche grazie a Morris San e al team che lo avete invitato.

Morris San 12/01/2021 at 18:17

Ti ringraziamo! Un abbraccio da tutto il team.

Marcut 11/01/2021 at 18:28

Che bella intervista, grazie Morris. Nonostante le preoccupazioni legate al futuro, le parole ascoltate mi hanno dato un senso di positività che da molto tempo non percepivo. La lotta contro il male sarà dura e forse lunga ma sono sicuro che alla fine il bene farà il suo corso. Un abbraccio!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info