Il GRAFENE c’è ed è ovunque: la conferma del Dr. Giovannini – Intervista esclusiva
Condividi224Bentornati in questo TG speciale Interviste!
Oggi per Voi, La Sconvolgente VERITA’ sul GRAFENE!
Il GRAFENE c’è!!! Intervista Esclusiva al Dr. Franco GIOVANNINI!
Vi chiedo, per l’assoluta gravità e importanza delle affermazioni registrate di ascoltare quest’intervista dall’inizio alla fine con particolare attenzione.
Il Dr. Franco Giovannini, Medico Chirurgo, direttore dell’omonimo Centro Sanitario di Biodiagnostica e Bioelettronica di Mantova, ha risposto con assoluta trasparenza, onestà e competenza professionale a tutta una serie di domande anche scomode ((GRAFENE ma non solo) che finalmente ci danno un quadro chiaro ed esaustivo della difficile situazione in cui si trova l’umanità intera, non solo la parte che ha aperto gli occhi sugli inganni del sistema Governi-Corporation-Big Pharma, ma soprattutto la parte che non ha capito nulla o che vuole continuare a tenere la testa sotto la sabbia.
Ricordiamoci che la salute è unica e che il neoliberismo atlantista attuale non è interessato a mantenerci sani, ma al contrario a farci rimanere deboli, sottomessi e malati cronici.
Ora seguitemi in questa intervista SALVAVITA e diffondetela con il link sotto!!!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
56 comments
A me restano attaccati i cucchiai, per esempio. Non ho mai fatto qst maledetti vaccini perché avevo immediatamente subodorato la truffa e perché ho incontrato notizie e persone tra cui principalmente Morris San MA avevo fatto l’antinfluenzale di fine 2019 ahimè 😓. Per deduzione doveva esserci grafene e il resto pure lì??? Dopo due mesi ebbi adenomesenterite etc etc. Chi mi può dire?
Mi spiace davvero tanto, Ariel.
Un caro saluto!
Anna
Ciao Ariel. Dove restano attaccate le posate? Intendi sulla spalla o meglio più precisamente sul deltoide? In merito all’antinfluenzale, sulla base di tutto quello che ho letto in questi anni, direi senza dubbi che non è mai stata acqua zuccherata… Io al posto tuo approfondirei… Bye
Grazie Francesco, sì sono d’accordo. Un abbraccio
Grazie Anna super intervista, tienici sempre aggiornati, siete angeli che salvano vite con informazioni vere…un abbraccio
Grazie di cuore Stefano!
Gentilmente, se puoi, diffondi il seguente link:
https://numero6.org/intervista/la-verita-sul-grafene-intervista-esclusiva-al-dr-giovannini/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
https://www.ogginotizie.eu/ogginotizie/bomba-pazzesca-dalluniversita-di-bologna-il-41-dei-soggetti-che-ha-ricevuto-la-quarta-dose-e-morto/
leggete….
Grazie Gino, letto!
Un caro saluto,
Anna
Sarà fatto Anna! Un forte abbraccio….🙏
Grazie Anna per questa intervista 😄
Grazie mille Piera, gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:
https://numero6.org/intervista/la-verita-sul-grafene-intervista-esclusiva-al-dr-giovannini/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna