Interviste ScomodeParanormale

Medium e gli Spiriti Guida: quanto ne sai? Ne parliamo con Alberto Lori – Intervista esclusiva

Benvenuti in questo nuovo TG Speciale INTERVISTE  e

BUONE FESTE NATALIZIE!

Medium e gli Spiriti Guida: quanto ne sai? Ne parliamo con Alberto Lori – Intervista esclusiva

Oggi ho il piacere di presentarvi una nuova intervista al collega giornalista, scrittore, divulgatore scientifico, Alberto Lori, per altro presente come autore apprezzato qui sulla piattaforma Numero6.

Il suo curriculum professionale è impressionante e parte da attività giornalistica in RAI per approdare come autore in grandi trasmissioni come Mixer di Giovanni Minoli e Quark di Piero Angela, anche come voce inconfondibile, di servizi di approfondimento scientifico.

Docente di corsi universitari, Alberto, nel corso della sua lunga carriera è da oltre 40 anni interessato e coinvolto in diverse attività di ricerca e di divulgazione.

Iniziamo oggi con Alberto un ciclo di interviste su tre distinti argomenti che testimoniano il vasto orizzonte di interessi che lo contraddistingue, in molti ambiti dello scibile umano.

Oggi parleremo con lui di Medianità, di Spiritualità, di Spiriti Guida e di molti altri concetti sempre più evidenti e innegabili, presenti nella nostra esistenza. Gli abbiamo chiesto se ha delle capacità medianiche e gli abbiamo posto molte altre domande per capire meglio la vera realtà.

Proprio per questo suo percorso spirituale, sta scrivendo (a quattro mani con la sensitiva Letizia Dotti) e sta per proporre al grande pubblico,  interessanti libri tra i quali, di prossima uscita:

DIALOGHI CON L’INFINITO

con diversi dialoghi effettuati con gli Spiriti di molti personaggi famosi del passato!

Un’intervista con molti spunti di riflessione, e anche con informazioni sconvolgenti, che vi terrà incollati al video dall’inizio alla fine!

E quindi buona visione! NON DIMENTICATE che SAPERE LA VERITÀ, PORTA MOLTO SPESSO A CONSERVARE la propria VITA e quindi Eccovi un valido modo per salvarsi la VITA con un’iscrizione a vita alla piattaforma Numero6!

ACCESSO A VITA alla NUMERO 6!

Aiutateci a diffondere questa intervista con il seguente link!

https://numero6.org/intervista/noi-i-medium-e-gli-spiriti-guida-intervista-esclusiva-ad-alberto-lori/?aff=annaturletti

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Presentazione di Alberto Lori!

Alberto Lori

IL FATTORE Q: si può cambiare la realtà?! – Intervista al giornalista Alberto Lori

ATur

Che misteri nascondono le Piramidi d’Egitto? – Intervista esclusiva ad Alberto Lori

ATur

Alberto Lori: l’energia positiva della fisica quantistica – Intervista Esclusiva

ATur

11 comments

Gabriela Mariela Poma Milan 27/12/2023 at 03:29

Se noi abbiamo anima e spirito ed evolvendoci dovremmo arrivare a distaccarci dall’anima, un animale avendo solo l’anima non ha la possibilità di evolversi? Ha la possibilità di decide di tornare? Avendo avuto diversi animali alcuni di questi con una sensibilità e un animo meravigliosi volevo capire se sapete dare risposta a questa mia domanda. Ho sempre pensato che gli animali fossero degli esseri puri e in moltissimi casi sono molto meglio della razza umana.

KAROT 28/12/2023 at 09:25

A mio parere la risposta è semplice ci sono vari tipi di evoluzione. L’evoluzione spirituale è più di carattere logico -matematico ,quella animale(anima) è di carattere emotivo. Anche io penso che questo pianeta necessiti più di una evoluzione emotiva che logica. I padroni di questo carcere la pensano in maniera differente. Gli animali sono di gran lunga meglio del genere umano non tradiscono mai .Potremo dire che l’empatia è unja forma di evoluzione spirituale di carattere animico. Spero di averti dato un indizio. Saluti.

ATur 28/12/2023 at 17:08

Ciao Karot,

ci sarà un’interessante intervista dove si toccherà anche questo argomento!

Un caro saluto e ancora auguri!

Anna

ATur 28/12/2023 at 17:05

Ciao Gabriela, ci sarà prossimamente un’intervista che potrà colmare la tua curiosità.

Nel frattempo ti chiedo gentilmente di diffonderla con il seguente link:

https://numero6.org/intervista/noi-i-medium-e-gli-spiriti-guida-intervista-esclusiva-ad-alberto-lori/?aff=annaturletti

Un caro saluto,

Anna

Ariel 31/12/2023 at 18:46

Super LORI

Sergio Salvelli 26/12/2023 at 18:56

interessante, grazie

ATur 28/12/2023 at 17:05

Ciao Sergio, grazie!

Un caro saluto!

Anna

Maria Curia 26/12/2023 at 00:07

Ciò che dice questo signore è pericolosissimo, sono spiriti malvagi che sanno imitare le voci dei morti e sanno tante cose dei morti perché li hanno osservati tutta la vita che hanno vissuto. E poi non è vero che Dio non giudica, Dio giudicherà,la parola di Dio è chiarissima .
🌈♥️🎶🌼🌊: ‭Lettera ai Romani‬ ‭2:16‬ ‭ Tutto ciò si vedrà nel giorno in cui *Dio giudicherà* i segreti degli uomini per mezzo di Gesù Cristo, secondo il mio vangelo.
🌈♥️🎶🌼🌊: ‭‭
Deuteronomio‬ ‭18:9‭-‬12‬ ‭
«Quando sarai entrato nel paese che il Signore, il tuo Dio, ti dà, non imparerai a imitare le pratiche abominevoli di quelle nazioni. Non si trovi in mezzo a te chi fa passare suo figlio o sua figlia per il fuoco, né chi esercita la divinazione, né astrologo, né chi predice il futuro, né mago, né incantatore, *né chi consulta gli spiriti,* né chi dice la fortuna, né negromante, perché il Signore detesta chiunque fa queste cose; a motivo di queste pratiche abominevoli, il Signore, il tuo Dio, sta per scacciare quelle nazioni dinanzi a te.

ATur 28/12/2023 at 17:06

Ciao Maria, grazie del tuo commento.

Un caro saluto,

Anna

KAROT 24/12/2023 at 15:57

Bellissima intervista ,complimenti ad Alberto Lori e ad Anna. Se una persona varcasse le nove porte si renderebbe conto che tutto è perfetto cosi com’è. Soprattutto se parlasse con gli Antichi, i signori della dimensione. Il problema della terza dimensione è lo spazio e il tempo in quinta ciò è mera illusione .Ciò che genera la sofferenza è l’attaccamento non l’evento in sè in quanto tutto è illusione. Condivido al 100% la visione di Alberto. Il dolore la paura è illusione. Il meccanismo sinfonico primordiale dell’universo è l’Amore.

ATur 24/12/2023 at 23:11

Grazie Karot, interessante commento.
Aiutami a diffondere l’intervista con il seguente specifico link:
https://numero6.org/intervista/noi-i-medium-e-gli-spiriti-guida-intervista-esclusiva-ad-alberto-lori/?aff=annaturletti
Un caro saluto e ancora Auguri
Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info