Quarta iniezione in arrivo: voi avete un piano B?
Condividi263Morris San ha intervistato per la seconda volta Carlo Negri il 22/07/2022.
Carlo Negri è ingegnere con studio professionale di ingegneria ad Ancona da molti anni, iscritto all’ordine dei giornalisti, direttore di testata televisiva ed editore televisivo. Presidente del partito Motore Italia. Sito del partito: https://jumpshare.com/v/yRGdurQN7cBkiWC3kQsK
Le domande dell'Intervista
- Buongiorno Ing Negri a che punto eravamo arrivati? Che novità abbiamo?
- Quarta dose in arrivo, cosa ne pensa?
- Il Piano B dell Ing Negri: abbandonare l’Italia o combattere sino alla fine?
- Cosa sta accadendo all’interno della politica Italiana?
- Che scenari futuri vede per l’Italia?
- Non ha paura che il governo prima o poi la consideri un nemico per i loro piani criminali?
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’abbonamento a vita che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 5 Ottobre 2023
31 comments
Bellissima intervista ! L ingegnere propone un ‘ analisi lucida e reale della situazione attuale ed è stato coerente fin dai primi giorni della finta pandemia. Se più persone potessero ascoltare questa intervista potrebbero capire molte cose , che purtroppo ancora ignorano . Si può condividere quasi tutto quello che dice, manca ,dal mio punto di vista, l’aspettò spirituale o l’afflato religioso. Complimenti a Morris e all’ ingegner Negri.
Ottima intervista. Bravo Morris, però non è chiara una cosa: l’Ingegnere NEGRI CARLO consiglia di andare a votare il 25 settembre oppure NO ??? Non è stato molto chiaro sulle intenzioni di Motore Italia e sulla raccolta firme…Giusto?
Cia Morris, l’Ing. Negri è uno dei pochi di cui mi fido. Lo conosco personalmente e ci siamo visti diverse volte, l’ultima delle quali nel luglio scorso. È un marchigiano sanguigno, non legato ad alcun potere forte, che non ha mai cambiato idea dal marzo del 2020 e non scende a compromessi. È stato il primo se non l’unico a porre in risalto, con l’avvocato Vassallo (segretario di Motore Italia) che i DPCM erano illegali ed illegittimi e che l’istituto superiore di Sanità ha scritto sempre “pazienti deceduti positivi al Sarà Cov2, un’apposita commissione dovrà certificare la vera causa di decesso”. Inoltre ha sempre sostenuto l’inutilità della museruola che considera il primo simbolo della sottomissione e dell’oppressione. Consiglio a tutti di seguirlo e di iscriversi a Motore Italia. Un caro saluto.
Chi si estranea dalla lotta…
…CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA?
BELLISSIMA INTERVISTA SONO CON NEGRI….
Grandissimo sig.Carlo Negri! grazie per questa intervista!
Ottima intervista!